BuzzerBeater Forums

BB Italia > Suggerimenti ai BB

Suggerimenti ai BB (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31676.178 in reply to 31676.177
Date: 7/7/2008 1:02:35 PM
Overall Posts Rated:
33
Per facilità di lettura spezzo in 3 questioni il post:
a)Le varie serie dovrebbero essere tutte composte da squadre di pari livello (almeno questo è quello a cui tende il gioco). Le tue due partite toste a settimana sono sicuramente più toste di due partite di regular season di un utente di terza. Ma questo avrà cmq due partite toste per il suo livello. Le difficoltà non cambiano, il fatto che tu sia ancora in coppa porta oneri e onori, e la gestione del minutaggio fa parte degli oneri ;)
Quando tu eri in seconda e affrontavi avversari inferiori era l'anomalia, non adesso.

Si, ma questo esempio l'ho fatto solo per rispondere a chi im consigliava di schierare una squadra un pò più scarsa per evitare il garbage.. io non me lo posso permettere, se no le perdo praticamente tutte.

mah, non credo... che ne dici di provare domani? :pPp

This Post:
00
31676.179 in reply to 31676.173
Date: 7/7/2008 6:05:34 PM
Overall Posts Rated:
00
non era affatto così prevedibile.
valutazioni alla mano con un normal+titolari me la giocavo ampiamente.
magari avrei perso ugualmente, ma l'idea iniziale era di giocarmela per vincere.
poi ho cambiato idea alle 17.41 :D

Ma anche no. Devi giocare contro un tuo diretto rivale PO in campionato e comunque l'impegno di coppa non lo sottovaluterei troppo. Poi certo ognuno è libero di decidere di che morte vuole morire ma oggettivamente... ;)

ad ogni modo per me il garbage rimane totalmente inutile..non dà nulla al gioco..gli elementi della realtà vanno tenuti in considerazione quando non inficiano la giocabilità del prodotto e quando possono essere fonte di maggior divertimento.

il garbage non ha alcun senso per quel che mi riguarda.
se rimarrò fuori dai playoff per i punti persi nei vari garbage time mi gireranno un po le scatole.
un pochino :P

Per me invece mette un pò più di pepe nel gioco. E' molto più inutile e (così strutturato) irrealistica la gestione degli ultimi 40 secondi che durano quasi quanto 1 quarto e dove la squadra che vince diventa succube di chi è stato dominato per tutta la partita. Chi perde ha il fuoco al culo e fa di tutto per vincere? bene, ma almeno che si eviti di vedere scene dove con 5 timeout a disposizione ci si fa recuperare 20 o più punti senza battere ciglio. Il coach è andato a donnine?

Il garbage ci sta, vittoria sicura--> preservo i giocatori schierati come titolari (quindi in linea di massima forti) da eventuali infortuni.

This Post:
00
31676.180 in reply to 31676.175
Date: 7/7/2008 6:45:46 PM
Overall Posts Rated:
00
Invece c'entra: questa stagione gioco minimo 2 partite toste a settimana (+ coppa).. quindi non è poi così facile gestire il minutaggio di quei 7-8 giocatori di livello alto che ho in squadra. Fino alla stagione scorsa, in II, bene o male potevo avere un certo numero di partite contro avversari inferiori, quindi l'idea di Cholanka ci poteva pure stare, ora no.

Scusa eh ma sei in serie A Italia. Non so se mantenere il doppio obiettivo campionato/coppa (Italia...mica fronzoli) sia poi così scontato.
Si sta chiedendo semplicemente di rendere effettivi gli ordini imposti all'allenatore nel garbage.

quoto, ma sempre entro il limite citato da qfwfq (edit:non becco mai il tuo nick al primo colpo:D)..se diventa troppo scontato fa piacere ma toglie parte del divertimento imho.
Del resto io ho sempre contestato le richieste di allenamenti specifici o facilitati (come passaggio per centri o tiro da sotto per guardie).

Questa no però eh :DDD...hai sempre proposto un'infinità di allenamenti per AP ;).
Poi proprio quando schiero un centro come G o P per fargli prendere 1 misero allenamento in passaggi sono i dolori più grossi...lì sì che il sistema sbrocca di brutto :D

Last edited by Cholanka Avikola at 7/7/2008 6:47:03 PM

This Post:
00
31676.181 in reply to 31676.180
Date: 7/7/2008 6:54:15 PM
Overall Posts Rated:
330330
Mi spiace per te, ma io ho solo richiesto l'allenamento nelle difese per le ali perchè di fatto sono gli unici a non godere di NESSUN allenamento specifico se non un tiro in sosp. particolare.

Per quanto riguarda la "scontatezza" del pic di GM-Tombola ti invito ad osservare le mie e le sue partite settimanali..

This Post:
00
31676.182 in reply to 31676.181
Date: 7/7/2008 7:01:10 PM
Overall Posts Rated:
00
Mi spiace per te, ma io ho solo richiesto l'allenamento nelle difese per le ali perchè di fatto sono gli unici a non godere di NESSUN allenamento specifico se non un tiro in sosp. particolare.

Dai che era più una battuta la mia :D

Per quanto riguarda la "scontatezza" del pic di GM-Tombola ti invito ad osservare le mie e le sue partite settimanali..

aa ma io non metto in dubbio che devi avere le chiappe sempre strette lassù, a volte bisogna scegliere e ti auguro di aver fatto la scelta giusta :D

This Post:
00
31676.183 in reply to 31676.182
Date: 7/7/2008 7:21:30 PM
Overall Posts Rated:
330330
Mi sta simpatico Gnappo, tutto qua :-)

From: Jay

This Post:
00
31676.184 in reply to 31676.183
Date: 7/8/2008 1:43:34 PM
Overall Posts Rated:
00
Posto quello che credo essere un bug.
Oggi un giocatore avversario si è preso un tecnino+espulsione facendo fallo su un mio giocatore, risultato lui è uscito giustamente ed è venuto segnato in rosso mentre il mio giocatore è uscito dal campo senza segnalazione di infortunii o altro e non è più rientrato!
Tutto ciò prima del 3/4 potete immaginare il danno al minutaggio...

This Post:
00
31676.185 in reply to 31676.184
Date: 7/8/2008 3:44:53 PM
Overall Posts Rated:
00
Non so se è un bug o solo questione di tempo ma un mio giocatore ha fatto segnare un nuovo record in rimbalzi in una partita (il vecchio era 30, lui ne ha presi 32) ma nella pagina della classifica viene riportato il precedente record...
Grazie

This Post:
00
31676.186 in reply to 31676.185
Date: 7/8/2008 3:47:23 PM
Overall Posts Rated:
1515
ci vuole solo un po di tempo prima che si aggiorni, tranquillo!

This Post:
00
31676.187 in reply to 31676.186
Date: 7/8/2008 6:19:03 PM
Overall Posts Rated:
00
Allora sorry, ho avuto un eccesso di orgoglio per il mio pupillo :D

This Post:
00
31676.188 in reply to 31676.187
Date: 7/8/2008 6:44:04 PM
Overall Posts Rated:
00
Fatemi capire una cosa. Oggi ho giocato contro un bot che non ha schierato la formazione. Se guardo il replay al minuto 48 la somma dei minuti giocati dai miei giocatori è a posto (con minutaggi spettacolari in base alle mie esigenze), ma il tabellino post partita mette minutaggi totalmente incoerenti con quelli giocati togliendo 5 minuti per ogni ruolo ed assegnando i minuti a tavolino.
Avevo già segnalato il bug del minutaggio (che tra l'altro se non ricordo male non è neanche cosa recente ma è ben conosciuto) in questo 3d (31676.137).

Se si è deciso di far giocare le partite contro i bot che non schierano la formazione non è più semplice prendere i minuti giocati e renderli effettivi?

Advertisement