2. L'utente medio se ne frega via via della nazionale e questa è la sfida, invertire la tendenza facendogli sapere quando gioca, con chi gioca, dargli subito il modo di "partecipare" in qualche modo alla gestione.Quoto. Non è che è possibile inserire nella pagina delle Notizie un aggiornamento della Nazionale con commenti, risultati ecc ecc? Io sono nel gioco da un po' ma -a parte che l'ho seguita- l'ho sempre sentita un po' "lontana", irraggiungibile per i miei scarsoni, e un po' "aliena".io garantisco assoluto impegno per cercare di ravvivare l'interesse attorno alla nazionale..
2. L'utente medio se ne frega via via della nazionale e questa è la sfida, invertire la tendenza facendogli sapere quando gioca, con chi gioca, dargli subito il modo di "partecipare" in qualche modo alla gestione.Quoto. Non è che è possibile inserire nella pagina delle Notizie un aggiornamento della Nazionale con commenti, risultati ecc ecc? Io sono nel gioco da un po' ma -a parte che l'ho seguita- l'ho sempre sentita un po' "lontana", irraggiungibile per i miei scarsoni, e un po' "aliena".
2. L'utente medio se ne frega via via della nazionale e questa è la sfida, invertire la tendenza facendogli sapere quando gioca, con chi gioca, dargli subito il modo di "partecipare" in qualche modo alla gestione.
sotto 3-2 cosi ad occhio preferire comunque rizzuto
non si tratta di chiederti di dimetterti, ma di cercare di limitare un fenomeno che a me sinceramente piace poco. Lo avevo già fatto presente alle scorse elezioni, mi pare per GM-B52, che però non venne eletto all'estero.Se ti ricordi, quando con la Nigeria affrontasti l'italia ci fu in global chi iniziò subito ad avere sospetti... poi, se non sbaglio giocasti partita decisiva (perdendo), ma mi chiedo cosa sarebbe successo se per un qualunque motivo avessi scelto partitella.Non metto assolutamente in dubbio la tua correttezza nè tanto meno il tuo impegno sui due fronti, questo sia chiaro. Spero solo che in futuro, nel momento in cui si sceglie lo staff, si evitino utenti candidati a ct per altri paesi.
fede vai tranquillo l'ho scritto nel messaggio non li ho valutati tutti per bene ...comunque per aggiornarti messana l'avevo messo li con un gioco da fuori e con una difesa 3-2e giulietti dal perimetro è piu debole ... da sotto invece è decisamente piu forte e confrontando giulietti e rizzuto ti dico assolutamente che giulietti è meglioè vero che probabilmente passerò alla storia come il ct piu niubbo della nazionale (ma notevolmente il piu bello)però so ancora dire se un numero è maggiore dell'altrofede, abbi fede (cit.)
che messana dai dati che ho ... è superiorie nelle valutazioni esterne a giulietti ...ma ripeto in quelle da lungo decisamente inferiore
che messana dai dati che ho ... è superiorie nelle valutazioni esterne a giulietti ...ma ripeto in quelle da lungo decisamente inferiorequindi per una 3-2 useresti un'ala piccola più esterna...ok,era questo che volevo capire :)