ossia che micio ha detto che ulundo non sa, mattew e micio dicono la stessa cosa, ma in italiano diverso,Don nelson che fa da notaio e io che faccio lo spettatore.
ok?
dico la mia da ignorante in materia (economia, mi pare)Parto dalla dipartita dei FA
Ricordo che appena tolti i FA molti bei giocatori andavano via a prezzi molto bassi, dato che buona parte degli utenti non sapeva che i FA fossero stati tolti e che quindi questa grande % aspettava i FA il lunedi.
Passato qualche tempo è successo il finimondo, palazzi sempre pieni,merchandise più generoso (ma perchè?, avrò cominciato a produrre gadget in Cina pure io?) -più soldi per tutti. (una sorta di capitalismo comunistico? più figa per tutti?)
Valore dei giocatori lievitato come 3 ore dopo aver impastato la pizza, eccovi un esempio
(2834681) (è sempre stato inallenabile da quando lo presi io, ha 15 in is, 9 in id, 6 in rb, 7 in js, 5 in od)
Comprare giocatori di media fascia è diventato quasi impossibile, dato che hanno avuto un aumento > DEL 100% allucinante!
Il mercato dei giocatori dai 4kk in su non è cambiato poi cosi tanto, solo poche squadre hanno sti soldi quindi ne deriva che solo pochi possono essere comprati.
ora col ritorno dei Fa forse i giocatori di fascia medio alta potranno tornare ad un prezzo veritiero ma non ci metterei la mano sul fuoco dato che ormai la siringata iniziale di $ con 6 zeri è stata troppo imponenete, quindi smaltirla ci vorrà tempo o un bel wipe!