(45626) vai a vedere lui invece...da 3° quale era stagione scorsa, adesso è 7° con enormi difficoltà perchè da allenatore di lunghi si ritrova con dei nani non all'altezza dei presunti "bug" che si stanno verificando... ci sono partite che ha giocato da sotto perse in modo scandaloso..
non me ne voglia il buon livius, anche perché ammetto di aver dato uno sguardo molto superficiale, ma qui non si tratta di bug, ma del fatto che (con la dovuta tara aggiuntiva del TS) faccio valutazioni più alte io in IV!
i lunghi non si discutono, ma i nani sono scarsini: prendono 8 di valutazione e fa "forte" in OD, ergo hanno solo difesa e zero tiro (come si vede dalle valutazioni). Io venderei un paio di lunghi e mi rifonderei il reparto nani, imho.
da allenatore di nani, non ti dico la felicità a) di vedere che per tirare su un nano decente ci mettevi di più ed era più complicato che tirar su un lungo decente, e b) di vedere che lo schema "palla sotto al centrone brutto e cattivo che ti ammucchia" sfasciava la tua 2-3 o qualsiasi altra difesa, c) che guardie da 8K frenavano quelle da 20 o da 40K come nulla fosse, ed infine d) che di rimbalzi non se ne strusciava uno. Ora il pendolo è ribaltato, ma bisogna comunque capire quanto e bug e quanto noi continuiamo a schierare squadre con inadeguato in circolazione, quando non ci sogneremmo mai di fare altrettanto in qualsiasi altra valutazione.
il tutto, imho