BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155846.18 in reply to 155846.17
Date: 9/2/2010 2:00:14 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Non è che non ho una opinione...è che se Borriello ha chiesto la cessione ovviamente l'avrei mandato via. A poche ore dalla fine del mercato, se l'unica destinazione era Roma, non è che avesse molta scelta.
Se invece Borriello non ha sollevato questioni, cosa di cui dubito, io l'avrei tenuto, ammesso che il monte ingaggi fosse sostenibile.
Però visto che non ho modo di sapere ciò con certezza, non posso sbilanciarmi in un senso o nell'altro.

E' simpatico che dici di non aver interesse di parlare della Roma, visto che praticamente tutti i tuoi interventi vertono su quell'argomento. D'altronde è anche comprensibile per un tifoso della lazio. Alla lunga, a forza di non avere un granchè per cui tifare eccetto le squadre contro cui gioca la Roma, si finisce per abituarsi.....

Riguardo all'ultima parte ovviamente non siamo tutti uguali....tu sei tifoso della lazio, io, grazie a dio, no.

This Post:
00
155846.19 in reply to 155846.18
Date: 9/2/2010 2:09:44 PM
Overall Posts Rated:
3434
Non è che non ho una opinione...è che se Borriello ha chiesto la cessione ovviamente l'avrei mandato via. A poche ore dalla fine del mercato, se l'unica destinazione era Roma, non è che avesse molta scelta.
Se invece Borriello non ha sollevato questioni, cosa di cui dubito, io l'avrei tenuto, ammesso che il monte ingaggi fosse sostenibile.
Però visto che non ho modo di sapere ciò con certezza, non posso sbilanciarmi in un senso o nell'altro.

E' simpatico che dici di non aver interesse di parlare della Roma, visto che praticamente tutti i tuoi interventi vertono su quell'argomento. D'altronde è anche comprensibile per un tifoso della lazio. Alla lunga, a forza di non avere un granchè per cui tifare eccetto le squadre contro cui gioca la Roma, si finisce per abituarsi.....

Riguardo all'ultima parte ovviamente non siamo tutti uguali....tu sei tifoso della lazio, io, grazie a dio, no. :)


ti confermo che è stato lui a chiedere la cessione. subito appena finita Milan-Lecce ha rilasciato dichiarazioni che lasciavano capire benissimo che la riserva di Ibra non la voleva fare...

Last edited by Al Bicocca at 9/2/2010 2:10:36 PM

This Post:
00
155846.20 in reply to 155846.19
Date: 9/2/2010 2:45:15 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Non è che non ho una opinione...è che se Borriello ha chiesto la cessione ovviamente l'avrei mandato via. A poche ore dalla fine del mercato, se l'unica destinazione era Roma, non è che avesse molta scelta.
Se invece Borriello non ha sollevato questioni, cosa di cui dubito, io l'avrei tenuto, ammesso che il monte ingaggi fosse sostenibile.
Però visto che non ho modo di sapere ciò con certezza, non posso sbilanciarmi in un senso o nell'altro.

E' simpatico che dici di non aver interesse di parlare della Roma, visto che praticamente tutti i tuoi interventi vertono su quell'argomento. D'altronde è anche comprensibile per un tifoso della lazio. Alla lunga, a forza di non avere un granchè per cui tifare eccetto le squadre contro cui gioca la Roma, si finisce per abituarsi.....

Riguardo all'ultima parte ovviamente non siamo tutti uguali....tu sei tifoso della lazio, io, grazie a dio, no.


ti confermo che è stato lui a chiedere la cessione. subito appena finita Milan-Lecce ha rilasciato dichiarazioni che lasciavano capire benissimo che la riserva di Ibra non la voleva fare...

Ecco, appunto.

A quel punto che fai? Ti tieni un giocatore controvoglia (e con un ingaggio elevato)? Ovviamente no.

This Post:
00
155846.21 in reply to 155846.20
Date: 9/3/2010 2:52:18 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Uccidete il telecronista Rai. Sembra che stia per venire ogni volta che l'Italia passa la metà campo.
Mi chiedo se li vanno a cercare volutamente stupidi e/o ritardati e/o deficienti. Nel dubbio ho spento la tv.

Quo dicto, Molinaro? Ma stiamo scherzando? Ahahahahahah.
Spero tanto che gli estoni uccidano Montolivo, non lo posso vedere.

This Post:
00
155846.23 in reply to 155846.21
Date: 9/3/2010 3:36:42 PM
Overall Posts Rated:
404404
L'Italia di stasera con questa divisa bianca sembra la New Team senza Holly e Benji,ossia una squadra di pipponi -.-"

Nell'occasione del gol estone,giustamente Dossena ha commentato"su tiri da quella distanza i difensori dovrebbero correre indietro per coprire il portiere,invece c'era solo Cassani".E grazie,assomma più cervello lui che gli altri difensori italiani...alcuni interventi di Chiellini mi sembravano proprio fatti alla Bruce Harper

P.S. Gentili è incompetente e irritante

This Post:
00
155846.24 in reply to 155846.23
Date: 9/3/2010 3:48:12 PM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
ahahahahah...non ci credo...
la qualità rai che manda il mini-break su un calcio d'angolo e si perde la diretta del pareggio per la pubblicità!!! *_*

edit: ma chi è il nuovo telecronista??? dice che abbiamo segnato su due calci d'angoli *_* e dice di stare attenti per l'ingresso dell'attaccante che ha deciso la partita dell'estonia contro le far oer...

ps: scusate la magia di tacco di Cassano ^_^

Last edited by zecchin at 9/3/2010 3:52:13 PM

This Post:
00
155846.25 in reply to 155846.24
Date: 9/3/2010 4:32:57 PM
Overall Posts Rated:
514514
Considerazioni sparse:

Vittoria e questo é fondamentale.
Manovra discreta, a tratti pure bella, sarebbe più fico, tipo, tirare in porta più spesso, ma per ora van bene anche i calci d'angolo (non gli ultimi 2 o 3 cacatine calciate da Pirlo indietro... odio quegli angoli lì... ma proprio tanto!).
Cassano "che ancora non si esprime come potrebbe" intanto fa goal e assist, a me va bene anche così piuttosto che qualche pippa vista di recente al mondiale... anche se "non si esprime come potrebbe", caro Gentili (...ma chi ti ha messo a fare le telecronache? mah...)
Mamma RAI si perde il primo goal, consiglio il riquadrino come per la motoGP
Bonucci é un gran cazzo di centrale, finalmente, tecnico, sbrigativo, alto e buono sui colpi di testa, poi se la butta anche dentro nei cross é un figo, ma a me basta che difenda così!
Sirigu credo che abbia fatto la più brutta partita sulla faccia della terra, ma non l'ho mai visto giocare prima di stasera (ammetto), certo che se gioca sempre così Mirante o Viviano contro le Far Oer bendati, con la maglia al contrario e senza guantoni mi danno più sicurezza.
Pirlo non può imbroccare 1 lancio su 10, é troppo poco, sarebbe il caso che qualcuno glielo dicesse.
O Pirlo, o Montolivo, o De Rossi devono partì dalla panca, perché Palombo é il miglior centrocampista centrale che attualmente abbiamo in Italia, poi con l'andare della stagione, non so, ad oggi, 3 settembre, é così.
Pepe é ufficiale che porta sfiga, esce lui e vinciamo.
Molinaro con le stimmate é eroico, poi corre come un dannato provando ripetuti cross, beccandone 0, ma in difesa é proprio "fabbresco" ; Cassani sulla destra, invece, é proprio buono!

This Post:
11
155846.26 in reply to 155846.21
Date: 9/3/2010 4:35:10 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Uccidete il telecronista Rai. Sembra che stia per venire ogni volta che l'Italia passa la metà campo.
Mi chiedo se li vanno a cercare volutamente stupidi e/o ritardati e/o deficienti. Nel dubbio ho spento la tv.

Quo dicto, Molinaro? Ma stiamo scherzando? Ahahahahahah.
Spero tanto che gli estoni uccidano Montolivo, non lo posso vedere.

Mi ero sintonizzato dopo aver appreso con curiosità, simpatia e incredulità che Cesare Bovo avrebbe fatto parte di questa italica spedizione in Estonia, ma il telecronista ha completamente rovinato tutto il gusto di deridere una nazionale in cui Cesare Bovo è attivo protagonista.

Dunque, non ho potuto fare a meno di cambiare canale e giocare a Red Dead Redemption.

This Post:
33
155846.27 in reply to 155846.24
Date: 9/3/2010 5:26:47 PM
Overall Posts Rated:
288288
Le Far Oer.... l'unica squadra a non avere una popolazione a tifare per loro poiché è già tutta in campo...

This Post:
00
155846.28 in reply to 155846.27
Date: 9/3/2010 5:37:28 PM
Overall Posts Rated:
288288
La francia perde dalla Bielorussia uno a zero..... bene sai! (Anche se c'era fuorigioco probabilmente.

La turchia batte il kazakistan 3-0. Borat dice: "Very good match....... NOT!"

In compenso il secondo gol della turchia è qualcosa di incredibile http://www.youtube.com/watch?v=B-6Koh1QgMY&feature=pl...

Advertisement