Da lunedi scopriremo come é Lanfranchi!Dopo questa stagione mi sa che non si va manco in Canada... si molla un pò, non ne posso più di correre dietro ai proprietari che massacrano i giocatori con la forma... santo cielosono curioso, mancano poche ore. poi, dai, stavolta te la dovresti prendere con un bot per la forma! :)Mi chiedo chi fosse (o chi è) lo scout di Lanfranchi ... è riuscito persino a far bottizzare il proprietario di uno dei gioielli d'Italia ... chissà che indicazioni gli avrà dato prima di farlo uscire di scena ...
Da lunedi scopriremo come é Lanfranchi!Dopo questa stagione mi sa che non si va manco in Canada... si molla un pò, non ne posso più di correre dietro ai proprietari che massacrano i giocatori con la forma... santo cielosono curioso, mancano poche ore. poi, dai, stavolta te la dovresti prendere con un bot per la forma! :)
Da lunedi scopriremo come é Lanfranchi!Dopo questa stagione mi sa che non si va manco in Canada... si molla un pò, non ne posso più di correre dietro ai proprietari che massacrano i giocatori con la forma... santo cielo
non era giglis stranamente, sono sicuro che stessi pensando a lui