Allora cominciamo :P
Il discorso nazionale per gli stipendi vale per la maggiore, per la U21 solo se hai un lungo(forse neanche quello in IV-III) devi tagliare negli altri slot. Se parliamo di guardie-play i giocatori si possono mantenere benissimo( io tengo Montani che prende 7K in più del play più forte e 27K in più di Di Dio, e riesco a mettere assieme 50K a settimana, senza coppa). In più aggiungi il Mechandaising e ci guadagni pure qualcosa.
Discorso divisione :è equilibrata e per me che vengo da una V dove ho giocato 3 partite in tutta la stagione è un trauma. Le forme di merda non aiutano. Il fatto che sono morbido in difesa(soprattutto sotto) mi irrita parecchio. Se riesco a sistemare il primo aspetto posso la salvezza non dovrebbe essere un problema, se mi salvo come quinto, ancora meglio.
Coppa: tasto dolente, sorteggi di merda, buttato fuori, sprecando un motz con valutazioni superiori, perdendo di due punti..ora sono sotto di 105K in una settimana senza partite in casa..non avrei dovuto spendere quei soldi per il palazzo mi sa. Se entro l'ASG non pareggio devo vendere qualcuno.
Ho detto poco, mi sento liberato :D