@Akirax: se ti do l'indirizzo, perdo un grosso vantaggio
Scherzi e battute a parte, la "costanza" è ciò che coach markuse ha definito, ovvero equilibrio di valori tra le skill e la forma, l'umore, del giocatore.
Per capire se una squadra rende quanto ha di potenziale, puoi vedere 3 cose: gli stipendi, la forma ed i match-ups e sulla base di questi parametri vedi come potresti schierarti.
Ovvio, non è tutto matematico e non conosci le skill altrui per poter dire: "E' così", ma una buona idea te la fai e puoi pensare a contromosse efficaci.
Ognuno, per esempio, allena a modo suo: c'è chi pompa a non finire sempre gli stessi giocatori, aumentando solo poche cose, col risultato che ottieni un grosso aumento di stipendio, ma alla fine il tuo "papero d'oro" non può vincere la partita da solo e magari prende un sacco di falli perchè è scarso in difesa oppure è pessimo in penetrazione, tanto che ti prende 20 rimbalzi, magari, e ti fa un miserabile 2-20 al tiro!
Ecco: Panzer ha vinto un torneo in questo modo: giocatori esperti, carichi di secondarie che coadiuvano le principali, che non fanno andare lo stipendio alle stelle, ma fanno sì che ogni giocatore, specie se in forma, sia un vero osso duro!
La tua squadra è forte e non lo dico da quest'ultima giornata, ma se vedi miei post precedenti, sono almeno 2 stagioni che lo dico, ma ti manca la continuità dei risultati, che se la trovi, sono cavoli per tutti!
Ogni partita è storia a se, ogni volta e con quest'ottica bisogna sempre capire cosa è meglio.
@markuse: credo che la tua squadra possa dare tanto, perchè le basi, comunque, te le stai creando e dirai la tua sino alla fine, ne sono certo.
Riguardo ai lunghi, la mia squadra non li ha forti e la dimostrazione è che quasi tutte le squadre mi mettono sotto con i rimbalzi, difensivi ed offensivi, eppure è da 3 stagioni che la difesa, grazie ad un iniezione di secondarie, riesce ad essere la migliore o quasi: credo che l'importante non sia solo frenare i tiri avversari, ma fare in modo che siano il peggio possibile e con questa filosofia credo che i risultati stiano pagando (lo dicono i numeri...).
... ma anche la creatina non è male, come idea
Non so se mi giocherò la finalissima, ma so che sicuramente farò di tutto per arrivarci
ps: domani do una tritata a Valentinas, giusto per "festeggiare" il suo essere diventato bot