BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Apriamo le Scatole Cinesi

[U21] Apriamo le Scatole Cinesi

Set priority
Show messages by
This Post:
00
241387.18 in reply to 241387.17
Date: 5/6/2013 2:59:16 PM
Overall Posts Rated:
12491249

è vero in parte perché un Montemurro è sostenibilissimo in V, come è adesso appunto, fino a fine 20 anni.
Poi servono un po' di soldini.

fino a 20 anni siamo d'accordo. è la stagione dei 21 anni con stipendio intorno ai 90k (+ingaggio e stipendio dell'allenatore lev.5 )che ti rende l'allenando antieconomico e salassa il manager. sarebbe interessante fare una statistica dei manager che hanno allenato un prospetto per due volte sul totale dei manager con prospetti, e confrontarla con quella dei nani.

This Post:
00
241387.19 in reply to 241387.18
Date: 5/6/2013 3:25:26 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

è vero in parte perché un Montemurro è sostenibilissimo in V, come è adesso appunto, fino a fine 20 anni.

fino a 20 anni siamo d'accordo. è la stagione dei 21 anni con stipendio intorno ai 90k (+ingaggio e stipendio dell'allenatore lev.5 )che ti rende l'allenando antieconomico e salassa il manager. sarebbe interessante fare una statistica dei manager che hanno allenato un prospetto per due volte sul totale dei manager con prospetti, e confrontarla con quella dei nani.

Be', dai miei ricordi abbiamo almeno 2 manager che hanno portato lunghi in under 2 volte (di cui uno sono sicuro con allenatore livello 5): Govoni-Musumeci e Cosenza-DiCiommo. Qust'ultimo rischia di portarne un altro paio nelle prossime stagioni.

Alla fine comunque molto secondo me dipende dal culo e dagli scout. Se lo scout non ci prova nemmeno a chiedere il livello 5, non c'è speranza.

This Post:
00
241387.20 in reply to 241387.15
Date: 5/6/2013 3:29:48 PM
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Ma cosa sta facendo Di Ciommo?! SHOWTIME!

14 punti finora con 7/7 e 8 carambole in 14 minuti.

EDIT: ed anche due stopponi!

goduria ha imbroccato il partitone! :D

This Post:
00
241387.21 in reply to 241387.19
Date: 5/6/2013 3:30:40 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Il Di Ciommo show ci regala la vittoria!

Queste le sue statistiche:
27 minuti, 22 punti, 11/11 dal campo, 12 carambole, 2 assist, 2 stoppate!

MVP della partita!

Tra le altre partite: un altro bel furtarello delle filippine che ci fa tanto piacere (sinceramente non ho idea di come abbiano fatto a vincere le ultime due partite), la Russia arranca leggermente e la Lettonia piazza una buona vittoria per noi contro gli USA.
Giornata niente male. A valutazioni la Polonia fa un po' pauretta, come la Russia, noi NECESSITIAMO di forma migliore.

DAJE!

This Post:
00
241387.22 in reply to 241387.19
Date: 5/6/2013 3:33:25 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555

Be', dai miei ricordi abbiamo almeno 2 manager che hanno portato lunghi in under 2 volte (di cui uno sono sicuro con allenatore livello 5): Govoni-Musumeci e Cosenza-DiCiommo. Qust'ultimo rischia di portarne un altro paio nelle prossime stagioni.

Alla fine comunque molto secondo me dipende dal culo e dagli scout. Se lo scout non ci prova nemmeno a chiedere il livello 5, non c'è speranza.

Cosenza :( lacrimuccia, chissà che fine ha fatto :(

speriamo anche per i prossimi anni :P

molto dipende dal culo nei draft (e anche un minimo di occhio che ci vuole non è tutto tutto a caso oltre che di investimento nel draft ovviamente) e sicuramente da un buono scout.

ma se porto anche un altro centro in nazionale in futuro mi fate una statua? :P

This Post:
00
241387.23 in reply to 241387.21
Date: 5/6/2013 3:40:26 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Il Di Ciommo show ci regala la vittoria!

Queste le sue statistiche:
27 minuti, 22 punti, 11/11 dal campo, 12 carambole, 2 assist, 2 stoppate!

MVP della partita!

Tra le altre partite: un altro bel furtarello delle filippine che ci fa tanto piacere (sinceramente non ho idea di come abbiano fatto a vincere le ultime due partite), la Russia arranca leggermente e la Lettonia piazza una buona vittoria per noi contro gli USA.
Giornata niente male. A valutazioni la Polonia fa un po' pauretta, come la Russia, noi NECESSITIAMO di forma migliore.

DAJE!

DAJE DI CIOMMO! :D

(certo che potevano mettere un premio simbolico all'allenatore dell'mvp LOL)

This Post:
00
241387.24 in reply to 241387.22
Date: 5/6/2013 3:55:37 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

Cosenza :( lacrimuccia, chissà che fine ha fatto :(

speriamo anche per i prossimi anni :P

molto dipende dal culo nei draft (e anche un minimo di occhio che ci vuole non è tutto tutto a caso oltre che di investimento nel draft ovviamente) e sicuramente da un buono scout.

ma se porto anche un altro centro in nazionale in futuro mi fate una statua? :P

Sì, la statua a quel punto potrebbe anche partire. :D

This Post:
00
241387.25 in reply to 241387.24
Date: 5/6/2013 4:26:53 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555

Sì, la statua a quel punto potrebbe anche partire. :D

Speriamo non sarebbe male una statua :P

mi impegnerò! (siamo sulla buona strada? speriamo :P)

This Post:
00
241387.28 in reply to 241387.26
Date: 5/6/2013 6:30:01 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

Dimentichi Dormouse...
(Complimenti per la W)

Ah, vero. Dormouse ha portato due campioni d'europa. :)

Diciamo che me lo sono dimenticato perché li ha portati insieme. :D

Grazie, mi spiace non poter contraccambiare per l'ennesima botta di sfiga. :(

Advertisement