E' sempre un piacere essere considerato tra i "favoriti" ma ci tengo a tranquillizzare tutti: in questa stagione sto giocando alla cazzo di cane, in maniera ancora maggiore rispetto alle scorse stagioni. :-)
Sono (quasi) sicuro di fare i playoff ma credo anche di essere arrivato al mio limite, anche perchè da cestista mi approccio a questo gioco come se fosse vero basket mentre credo che oramai sia diventato dell'altro. Difatti mi sto un po' scazzando.
Turno di coppa: sono uscito al terzo turno ed è una ferita che mi fa male. A inizio stagione puntavo minimo al sesto turno (ho controllato, sarebbe stato record societario), poi mi sono ritrovato con due turni infami (una squadra di II e una di III divisione); ho vinto il primo scontro e perso di un soffio il secondo, questo fatto ha contribuito alla scazzatura descritta sopra :-)
Ora che ho finito il mio delirio mi butto in qualche previsione. Ad est ovviamente favorite le prime due in classifica, ad ovest tra le prime quattro non saprei chi scegliere. Onestamente non mi aspettavo i Kebabbers in questa posizione di classifica, per cui complimenti. Chi vincerà il campionato? Non ne ho idea.
Buona continuazione a tutti!