Ma infatti non ho criticato nessuno, ho scritto solo per sapere cosa avete in mente visto che non sono solo io a non avere le idee chiare! Ne discutete in fed, io non ci sono, e quindi chiedo giustamente spiegazioni, specie vedendo giocatori che a mio modesto parere la NT dovrebbero vederla col binocolo e invece sono stati convocati.
Se vuoi i nomi te li dico, ma non per criticare o giudicare negativamente, giusto per farti capire cosa intendo, visto che me lo chiedi.
Come Magosso (AP completa) nessuno a parte Trevelin che fate bene a non convocare per il rischio calo.
Sul genere Gardin c'è Leuchi di meglio, ed è pure piu giovane e allenabile, quindi perchè averne 2 che fanno la stessa cosa (tutto ma nulla di eccezionale)? Magnani ha cambiato proprietario, ha forma scarsa, e non credo verrà più allenato, Cipelli è mio quindi da proprietario garantisco allenamento e forma buona, Steffan in NT... questi 3 almeno per alcune tattiche possono servire, sceglierei tutta la vita un Magnani o un Cipelli piuttosto che un Gardin.
Nei lunghi non mi intrometto perchè ho più dubbi di voi... staremo a vedere, ma purtroppo testare in questo modo non credo possa dare i frutti da tutti noi sperati.