Premetto col dirti che non credo assolutamente di essere uno dei primi 50 manager in Italia, dato che non sono mai stato in II (ho partecipato ad una sola finale di III) e sono arrivato al max ai sedicesimi di Coppa Italia!
c'è di buono che su BB puoi anche "comprometterti" e ricominciare... poi bisogna trovare lo stimolo o la motivazione per far crescere (o ricrescere) l'interesse.
Io ho avuto trascorsi travagliati col gioco, prendi e molla (quando vinci è divertente, quando perdi e non te ne capaciti è facile mollare)... poi la volta che mi sono deciso a romper le scatole a qualcuno, le cose sono andate meglio!
Credo che la maggior parte degli utenti si sia iscritta, abbia mollato e sia ritornata a giocare... D'altronde anche io ho fatto lo stesso percorso 😉
il paradosso, caro Sventra, è questo:
...nella mia presente vita BB ero partito comprando nonnetti arzilli e fortunosamente sono arrivato nella III dove ho vi conosciuto! Fossi capitato altrove o in nessuna III come era possibile, forse avrei smesso un'altra volta!
Ti sei trovato al posto giusto nel momento giusto!
La mia fortuna invece è stata lo scouting u21.
Mi sono avvicinato a quella realtà e mi si è aperto un mondo, sia dal punto di vista della comprensione dell'allenamento che della preparazione partite, tattiche e gestione roster!
É in quel momento che si è accesa la passione per il game!
Oggi non saprei come fare senza accedere a BB, ne sono diventato dipendente 😅
Last edited by SventraCanestri at 7/7/2020 8:09:47 AM