BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.180 in reply to 119695.179
Date: 12/7/2009 8:51:16 AM
Overall Posts Rated:
88
Sicuramente questo dialogo/diatriba nasce dal fatto che le parole elettroniche purtroppo sono esenti da emozioni/intonazioni, quindi rimane difficile comprendere cosa realmente vogliano significare.

Poi non é che "hai sbagliato", per me hai dimostrato maleducazione, poi Spaisi dice che é uno sfottò, per me é un'offesa, magari a Roma voi considerate sfottò dire "Roma merda" e "Lazio merda"... se a me dicono "Mak sei una merda" per me non é uno sfottò, ma un'offesa.
in molti contesti questo è vero ma tra persone di una stessa comunità dove aleggia amicizia e goliardia no.

su bergamo lasciamo stare, ho un mio collega laziale (capita anche ai migliori) che me ne ha raccontate di cotte e di crude sui tifosi bergamaschi, persone over 50 che vanno allo stadio solo per picchiarsi.

Grazie per la chiarissima risposta!
:)

This Post:
00
119695.181 in reply to 119695.119
Date: 12/7/2009 10:34:10 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
che capolavoro

ma eri allo stadio ???


no, è solo un modo di dire

This Post:
00
119695.182 in reply to 119695.152
Date: 12/7/2009 10:56:34 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
(http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=15036&pag=2)

Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.


Allora...SE fosse vera questa notizia, io ESIGO conoscere l'identità del giornalista in questione perchè voglio contattarlo personalmente per comunicargli che è il più grande essere umano nella storia del pianeta terra.
Tra l'altro la tristezza di avere Baronio come capitano è qualcosa di incommensurabile. Quest'uomo ha esordito nella Lazio esattamente tredici anni fa, e in questi tredici anni la lazio ha tentato di sbolognarlo a metà delle squadre profesisonistiche italiane. Ha fatto in tempo comunque a registrare una 70ina di presenza in maglia biancazzura (o color "cacca"), e questo gli vale ora il ruolo di capitano. Dio mio. Queste sono ENORMI soddisfazioni.


vabbè giornalista è una parola grossa

This Post:
00
119695.183 in reply to 119695.182
Date: 12/7/2009 11:20:19 AM
Overall Posts Rated:
11
già...purtroppo una (forse la maggiore) causa del clima esasperato che si vive a roma intorno al calcio è dovuto proprio alla presenza di una mole impressionante di giornalisti (per lo più pseudo-giornalisti) che infestano le redazioni delle radio locali e che hanno un'influenza incredibile sulle tifoserie.

da buon romanista mi capita a volte di sentire in macchina Rete Sport, una delle miriadi delle radio locali ascoltate ogni giorno da centinaia di migliaia di tifosi (non è un'esagerazione), che parla 24 ore su 24 (o quasi) solo di Roma...è probabilmente una delle meno peggio in giro, ma a volta rimango scioccato dai livelli che riesce a raggiungere..è davvero una cosa pazzesca.

adesso non so ad es. a milano o a torino com'è la situazione dell'etere sportivo, ma sono convinto che se il 90% di questi mangiapane a tradimento se ne stesse zitto sarebbe solo che un bene per Roma, per la Roma e pure per la Lazie (de merda).

che poi il giornalista in questione su Baronio abbia espresso giudizi condivisibilissimi è n'altro paio di maniche

This Post:
00
119695.184 in reply to 119695.182
Date: 12/7/2009 1:10:29 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
(http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=15036&pag=2)

Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.


Allora...SE fosse vera questa notizia, io ESIGO conoscere l'identità del giornalista in questione perchè voglio contattarlo personalmente per comunicargli che è il più grande essere umano nella storia del pianeta terra.
Tra l'altro la tristezza di avere Baronio come capitano è qualcosa di incommensurabile. Quest'uomo ha esordito nella Lazio esattamente tredici anni fa, e in questi tredici anni la lazio ha tentato di sbolognarlo a metà delle squadre profesisonistiche italiane. Ha fatto in tempo comunque a registrare una 70ina di presenza in maglia biancazzura (o color "cacca"), e questo gli vale ora il ruolo di capitano. Dio mio. Queste sono ENORMI soddisfazioni.


vabbè giornalista è una parola grossa

Si, infatti.


Idolo è il termine più appropriato.

This Post:
00
119695.185 in reply to 119695.180
Date: 12/7/2009 1:43:49 PM
Overall Posts Rated:
66

su bergamo lasciamo stare, ho un mio collega laziale (capita anche ai migliori) che me ne ha raccontate di cotte e di crude sui tifosi bergamaschi, persone over 50 che vanno allo stadio solo per picchiarsi.


come in tutto ll resto del globo...

This Post:
00
119695.186 in reply to 119695.113
Date: 12/7/2009 3:13:46 PM
Overall Posts Rated:
1111
Trionfo.
Perdenti.
Lucidate gli scudetti di cartone (ok che il cartone non si può lucidare....).

Vittoria molto importante, ma portarla a casa non-giocando in questo modo non permette di goderla completamente.
Mi piacerebbe tanto sapere per quale motivo non sia stato designato rosetti, ma quello scandalo di saccani

This Post:
00
119695.188 in reply to 119695.186
Date: 12/7/2009 3:23:59 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Trionfo.
Perdenti.
Lucidate gli scudetti di cartone (ok che il cartone non si può lucidare....).

Vittoria molto importante, ma portarla a casa non-giocando in questo modo non permette di goderla completamente.
Mi piacerebbe tanto sapere per quale motivo non sia stato designato rosetti, ma quello scandalo di saccani

Perchè evidentemente non avevano già designato una squadra vincitrice.

This Post:
00
119695.189 in reply to 119695.186
Date: 12/7/2009 5:10:07 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Rizzoli è di gran lunga il miglior (o il meno peggio) arbitro italiano.
Rosetti è un incapace.

This Post:
00
119695.190 in reply to 119695.189
Date: 12/7/2009 5:28:36 PM
Overall Posts Rated:
00
Rizzoli è di gran lunga il miglior (o il meno peggio) arbitro italiano.
Rosetti è un incapace.

Dal punto di vista interista Rosetti è il miglior arbitro dell'universo

Advertisement