1)
Con sommo dispiacere dobbiamo terminare questa simpatica iniziativa.
- chi te l'ha chiesto? Festival del vittimismo -.-''
2)
Pensavamo di riscuotere un successo omogeneo, con un momento di divertimento e di partecipazione, di confronto e di scherzo, riportando qualche "chicca"
- se per "chicca" intendi confidenza fatta ad un "amico" su un social network, in un gruppo privato... ok sì è una chicca -.-, ti ho detto che mi serviva un lungo e un nano e zacchete l'hai riportato qui, ti ho chiesto di non farlo più e hai risposto: "Sì scusami"... ma poi ti sei ricordato che di solito alleno JS e ed ecco che appena hai visto una freccetta su js, hai colto l'occasione per dirlo qui al forum, senza contare che nel frattempo ho venduto ed acquistato, quindi i miei piani per l'allenamento sono cambiati e ti ho fatto notare che JS è allenato anche dall'allenamento "starnuto" battuta che evidentemente non hai colto montando su risposte su risposte che non hanno aggiunto nulla -.-'' mah
3)
fa solo dispiacere leggere queste informazioni non direttamente rivolte alla redazione.
- il problema è stato appunto delle confidenze fatte su di un social network e lì la questione doveva esser chiarita... ma c'è stata la tua "fuga" non richiesta dal gruppo -.-''
4)
Chiediamo, serenamente, all'utente che ha manifestato questa situazione di NON dare adito ne di difendersi/accusare queste parole, in quanto è bene che l'incomprensione, con chiunque sia stata, rimanga sopita e non rovini il clima che, quantomeno per gli altri 14 utenti, sembrerebbe essere tranquillo.
- ti piacerebbe eh? eh no, accuse pubbliche vogliono una pubblica difesa, anche perché Nello è stato bravissimo ad
"indovinare" chi era l'orco della situazione... Comunque, per chiarezza, il problema è stato questo mio post su fb:
"Sinceramente, mi sono rotta le scatole che quello che dico qua (in un gruppo segreto)... venga spiattellato sul forum della mia serie dove ci sono altri miei avversari... mah -.-'' lo trovo disonesto e scorretto, certo è colpa mia che mi fido... gradirei lo stesso, che l'artefice di questo spiattellamento evitasse di farmi più domande... perché il prendi e riporta non mi è mai piaciuto... (questo discorso mi sembra un deja vu')"
Quindi mi dispiace che il
"problema" della radio sia stato la mia ritrosia nel rilasciare altre chicche pubbliche :'( chiedo venia a tutti -.-''
Last edited by Iole at 1/27/2014 8:07:52 AM