BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251972.181 in reply to 251972.178
Date: 1/26/2014 3:47:28 PM
chi è che si è ribellato ai tuoi commenti??

This Post:
00
251972.182 in reply to 251972.181
Date: 1/26/2014 4:21:45 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
chi è che si è ribellato ai tuoi commenti??

Anche se non sarà difficile capirlo, non sarò io a dirlo perchè non è avvenuto pubblicamente sul forum e perchè rispetto l'utente.

This Post:
00
251972.183 in reply to 251972.182
Date: 1/26/2014 4:27:09 PM
IOLE?? la tua amica Iole... non è possibile, hai ceduto al fascino femminile... se ero io a chiedertelo col piffero maiale!!

This Post:
00
251972.184 in reply to 251972.183
Date: 1/26/2014 4:47:08 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
IOLE?? la tua amica Iole... non è possibile, hai ceduto al fascino femminile... se ero io a chiedertelo col piffero maiale!!

Nessuno mi ha chiesto di smetterla, sia chiaro. E' una mia decisione in seguito a quanto scritto nel comunicato, niente di più, niente di meno.

E invece, avrei smesso quanto prima se me l'avesse chiesto qualsiasi utente, te compreso

This Post:
11
251972.185 in reply to 251972.178
Date: 1/27/2014 5:32:19 AM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
Radio Basket libera!...subito!

quoto in pieno Cesarovich...abbasso la censura! si sa che il giornalismo è fatto (anche) di indiscrezioni, voci e supposizioni non sempre confermate dai fatti!
Io avevo pensato di propormi in redazione per curare una piccola rubrica scandalistica che sparasse titoloni del tipo "A. Klimovtsev da capocannoniere a bidone per colpa di troppe feste e di una misteriosa (e focosa) brunetta?!?!"

peccato!

From: fashanu

This Post:
00
251972.186 in reply to 251972.185
Date: 1/27/2014 5:52:05 AM
40thnervousbrekdown
III.9
Overall Posts Rated:
1616
Apprezzo di più chi esprime le proprie opinioni alla luce del sole rispetto a chi lo fa in forma anonima.
Chi ti ha chiesto di sospendere avrà comunque avuto le sue buone ragioni
a me dispiace primo perché era divertente ed aveva anche una sua utilità anche se forse marginale e secondo perché è un lavoretto che richiede impegno e tu lo facevi seriamente perdendoci tempo che magari potevi dedicare ad altro.
Ricordiamoci che è un gioco e l'aspetto ludico è importante.
Personalmente mi connettevo più di quanto abbia mai fatto nell'attesa di leggere i tuoi commenti

This Post:
00
251972.187 in reply to 251972.185
Date: 1/27/2014 6:03:49 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Radio Basket libera!...subito!

quoto in pieno Cesarovich...abbasso la censura! si sa che il giornalismo è fatto (anche) di indiscrezioni, voci e supposizioni non sempre confermate dai fatti!
Io avevo pensato di propormi in redazione per curare una piccola rubrica scandalistica che sparasse titoloni del tipo "A. Klimovtsev da capocannoniere a bidone per colpa di troppe feste e di una misteriosa (e focosa) brunetta?!?!"

peccato!

Non si tratta di censura, ripeto. La scelta di sospendere è mia. Nel comunicato ci sono le motivazioni, che non ripeto e non sindaco.
Nella mia intenzione, soprattutto, non c'è voglia di passare da "vittima" in quanto le motivazioni non mi sono sembrate stupide, ciò significa che c'è stato un errore da parte mia, quantomeno agli occhi di chi legge.

PS: mi accorgo solo ora di un fatto: ma la tua AP quanto ha di OD?^^

From: Machi21

This Post:
00
251972.188 in reply to 251972.179
Date: 1/27/2014 6:35:08 AM
Overall Posts Rated:
66
Rebound: 19: J. Modrow (Olimpia Machi)
Assist: 9: E. Udoy (Olimpia Machi)

il mio massimo risultato!

ps
Mi accontento di poco

Max
From: paxmax

This Post:
00
251972.189 in reply to 251972.187
Date: 1/27/2014 7:13:53 AM
Overall Posts Rated:
1010
Concordo con quanto scritto da fashanu, anche io aspettavo con ansia le tua rubrica xche era scherzosa e divertente ed in qualche maniera sdrammatizzava un pò i risultati ed anche se qualche boiata la hai scritta , ogni tanto, era anche divertente x quello ; riuscivi ad analizzare le partite con i dati che leggevi alla fine del match e tiravi fuori sempre degli aspetti positivi...
Io sono molto competitivo nel gioco ma penso che si debba sorridere di queste cose, non può essere preso tutto troppo seriamente!!!
Sottolineo che mi dispiace della chiusura della tua redazione, trova qualcos' altro che ci faccia sorridere...

From: GM-Dyd

This Post:
00
251972.190 in reply to 251972.189
Date: 1/27/2014 7:44:37 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Concordo con quanto scritto da fashanu, anche io aspettavo con ansia le tua rubrica xche era scherzosa e divertente ed in qualche maniera sdrammatizzava un pò i risultati ed anche se qualche boiata la hai scritta , ogni tanto, era anche divertente x quello ; riuscivi ad analizzare le partite con i dati che leggevi alla fine del match e tiravi fuori sempre degli aspetti positivi...
Io sono molto competitivo nel gioco ma penso che si debba sorridere di queste cose, non può essere preso tutto troppo seriamente!!!
Sottolineo che mi dispiace della chiusura della tua redazione, trova qualcos' altro che ci faccia sorridere...

Per quello ti accontento subito:

Mi ha squillato il BB-Cellulare, con questo SMS:

Voglio andare in una squadra vincente, qui mi mettono sempre sul mercato, Perchè non mi prendi tu?

Indovina chi era il mittente?

From: Iole

This Post:
00
251972.191 in reply to 251972.190
Date: 1/27/2014 7:59:16 AM
Overall Posts Rated:
8383
1)
Con sommo dispiacere dobbiamo terminare questa simpatica iniziativa.

- chi te l'ha chiesto? Festival del vittimismo -.-''

2)
Pensavamo di riscuotere un successo omogeneo, con un momento di divertimento e di partecipazione, di confronto e di scherzo, riportando qualche "chicca"

- se per "chicca" intendi confidenza fatta ad un "amico" su un social network, in un gruppo privato... ok sì è una chicca -.-, ti ho detto che mi serviva un lungo e un nano e zacchete l'hai riportato qui, ti ho chiesto di non farlo più e hai risposto: "Sì scusami"... ma poi ti sei ricordato che di solito alleno JS e ed ecco che appena hai visto una freccetta su js, hai colto l'occasione per dirlo qui al forum, senza contare che nel frattempo ho venduto ed acquistato, quindi i miei piani per l'allenamento sono cambiati e ti ho fatto notare che JS è allenato anche dall'allenamento "starnuto" battuta che evidentemente non hai colto montando su risposte su risposte che non hanno aggiunto nulla -.-'' mah

3)
fa solo dispiacere leggere queste informazioni non direttamente rivolte alla redazione.

- il problema è stato appunto delle confidenze fatte su di un social network e lì la questione doveva esser chiarita... ma c'è stata la tua "fuga" non richiesta dal gruppo -.-''

4)
Chiediamo, serenamente, all'utente che ha manifestato questa situazione di NON dare adito ne di difendersi/accusare queste parole, in quanto è bene che l'incomprensione, con chiunque sia stata, rimanga sopita e non rovini il clima che, quantomeno per gli altri 14 utenti, sembrerebbe essere tranquillo.

- ti piacerebbe eh? eh no, accuse pubbliche vogliono una pubblica difesa, anche perché Nello è stato bravissimo ad "indovinare" chi era l'orco della situazione... Comunque, per chiarezza, il problema è stato questo mio post su fb:
"Sinceramente, mi sono rotta le scatole che quello che dico qua (in un gruppo segreto)... venga spiattellato sul forum della mia serie dove ci sono altri miei avversari... mah -.-'' lo trovo disonesto e scorretto, certo è colpa mia che mi fido... gradirei lo stesso, che l'artefice di questo spiattellamento evitasse di farmi più domande... perché il prendi e riporta non mi è mai piaciuto... (questo discorso mi sembra un deja vu')"

Quindi mi dispiace che il "problema" della radio sia stato la mia ritrosia nel rilasciare altre chicche pubbliche :'( chiedo venia a tutti -.-''

Last edited by Iole at 1/27/2014 8:07:52 AM

Advertisement