BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > coppa italia

coppa italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
65790.181 in reply to 65790.180
Date: 1/22/2009 6:27:13 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
No ora non compro, non c'è niente di entusiasmante sul mercato ora devo solo cercare di tenere botta.
Pennati con quell'attacco ha % realizzative migliori di Hillboezen...

Mi fate pentire di incazzarmi però veramente sembra di essere in un tribunale! Qui ci sto bene, siete tutti bravi ragazzi ma mi sembra veramente di aver detto tutto quello che c'era da dire su questa cessione se le mie motivazioni non reggono vabbè multatemi che ci posso fare? Credo sia chiaro a tutti voi che non sto vendendo per fare il furbetto di turno, vendo i miei giocatori migliori perchè vorrei tentare nuove cose, sono stato una stagione e passa fermo ed immobile, pensavo di aver trovato la quadratura del cerchio invece mi sono accorto che le cose non andavano come volevo per cui vendo e ricomprerò i giocatori che io ritengo essere utili alla mia causa, Berrini lo schifavano tutti ma quasi tutti voi me lo avete chiesto, per Pennati ho ricevuto vaire offerte, sono giocatori che a qualcuno piacciono, saremo una minoranza ma ci siamo.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
65790.183 in reply to 65790.182
Date: 1/22/2009 6:46:59 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
1. Capisco, ma come già detto: non sono amico del compratore ed il compratore gioca da stagione 4 per cui dovrebbe "intendere" e conoscere il gioco. Ora ho Vogel in vendita. E' squilibrato? Veramente, ogni vendita una discussione così non va bene. Vedi chi compra e perchè lo fa, c'è gente che compra la volvo la quale è identica per telaio e motore alla focus, la differenza di prezzo può essere data da due visioni diverse delle macchine? Credo di sì, qui è uguale a me piacciono i biskills a te evidentemente no, ma lasciami la libertà di prenderli e venderli (il TU è generico)

2. No Pennati era il mio uomo se non commetteva tutti quei falli. Se ritrovo un centro simile lo compro, mi fa troppo comodo. Poi c'è l'AG, lì seguirò il tuo consiglio di qualche tempo fa, non sto dicendo balle, vedrete tutti che centro e che AG prenderò ;)

This Post:
00
65790.186 in reply to 65790.184
Date: 1/23/2009 3:48:13 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Alors
Penso che il centro (e gli studi fatti lo hanno dimostrato), sia il giocatore che tira meno in assoluto, quindi che abbia valori altissimi in difesa o in tiro conta ma non tantissimissimo, invece e qui pennat me lo ha dimostrato, i rimbalzi sono molto importanti, per questo cerco un rimbalzista da skills verdoline in sù che abbia anche un pochetto di tiro perchè non si sa mai...
Zanenga per me è molto forte, mi ha portato in A ma prendo la partita con blue sox e non mi spiego il perchè di una prova così negativa contando anche il fatto che salazar lo ha demolito, mentre invece il gap tra mazzurana ed i centri è stato imho minore, ecco perchè la AG è COLPEVOLE!
:)

PS: tornando un secondo su pennati; mi sono ricordato un msg zezoso in cui mi chiedeva: "a quanto saresti arrivato per pennati?" Risposta:"avrei offerto tutto quello che avevo". Insomma, lo volevo proprio io

From: ned

This Post:
00
65790.187 in reply to 65790.179
Date: 1/23/2009 3:50:35 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Diciamo che non sono follemente innamorato di te ma manco ti odio e non è poco!
Te lo dico subito, sabato sarà battaglia vedi te chi schierare ;) *plink*

This Post:
00
65790.189 in reply to 65790.188
Date: 1/23/2009 5:32:28 AM
Overall Posts Rated:
330330
Beh, non è così e per me lo sai anche tu :-)
Un'AG prende mediamente più tiri da sotto e, aggiungo, anche più rimbalzi rispetto ad un centro avente valori similari.
Questo lo dico per esperienza diretta, avendo Mahadi e Cecchi con skills (escluso jumper) quasi identiche.

P.S.
Dico anche io la mia sul monoskillone di Ned và..
Pennati a 4M è vergognoso. Per me non vale neanche il mio multiskills Toledo :-P
Comunque ho una visione differente da molti riguardo al mercato, per cui se sei riuscito a trovare un pollo capace di investire quella cifra non posso che farti i complimenti Ned :-)

From: MrAnPa

To: ned
This Post:
00
65790.190 in reply to 65790.181
Date: 1/23/2009 5:39:00 AM
Overall Posts Rated:
164164
siete tutti bravi ragazzi

non arianna. lei è una stronza, un'adorabile stronza. beninteso arianna è mia e solo io dico quel che mi pare.

ho solo una considerazione di carattere filosofico (bum) da fare:
una volta giunto a leggendario, che si fa?
lo si continua ad allenare, e quindi a sprecare energie, oppure ci si siede davanti al pc e si bestemmia ad ogni tiro sbagliato, ad ogni rimbalzo mancato?

ned senz'offesa eh, ma avessi mica il pisello piccolo?

Advertisement