Andrò in controtendenza, ma ho sempre reputato Allegri un mediocre, e la finale di Champions di un paio di stagioni fa mi aveva quasi fatto cambiare idea.
La realtà è che in Italia giocate contro voi stessi e in quella stagione avevate gambe e testa a mille, però, personalmente, non ci vedevo tanto la mano di acciughina.
Difatti alcune partite, tra cui le ultime due, ma se ne potrebbero nominare tante altre, dimostrano come ogni tanto ci capisca gran poco. Emblematica, per me, resterà sempre la partita in cui schierò Thiago Silva semi-rotto e lo perse per il resto della stagione quando poteva benissimo farne a meno.
Che poi, il campionato lo vincerete pure quest'anno senza alcun tipo di patema, aspetta che Allegri inizi a capire che Pjaca deve farlo giocare più minuti, che torni Marchisio, che Mr. 90 milioni (e chili) dimagrisca un po' e vedi come cambia la musica.
Anche stagione scorsa se fai caso, ci ha messo 3-4 mesi prima di capire che A. Sandro >>> Evra
ogni anno la stessa storia
è difficile capire che la juventus fa una preparazione tosta e che le gambe tardano a girare veloci?
è difficile capire che quando fai una preparazione tosta quelli fisicamente con più stazza faticano di più(difensori)?
non avete notato che i primi 60 minuti sia il siviglia che l'inter correvano il triplo (e sottolineo triplo) più veloce?
inoltre tutti vorrebbero da subito higuain pjanic e i nuovi in campo,dopo che allegri li ha avuti pochissimo per lavorare e non sono integrati al 100%.
io invece ho visto una cosa.
se
nei primi 60minuti dove l'inter ha corso il triplo e non ha fatto vedere la palla alla juve, ha creato poco e quel poco fortuitamente.....cosa succederà poi quando una entra in condizione e l'altra cala?