(http://www.youtube.com/watch?v=wjbL_oxd1eY)
:D
Per quanto mi duole dirlo, Mughini (il cui ruolo in una trasmissione "calcistica" mi è ancora oscuro) ha ragione.
Peraltro devo porgere le mie scuse a Mughini e a tutti i tifosi juventini, poichè qualche tempo fa ho erroneamente chiamato la Juve la vecchia bagascia del campionato italiano. Beh, dopo oltre un secolo di miseria e tristezza culminati con l'autoflagellazione, l'autoumiliazione, e la prostituzione vista in campo ieri sera, direi che possiamo essere tutti d'accordo nel dire che la lazio e i suoi poveri miserabili tifosi sono la puttana del calcio italiano.
Non mi ero ovviamente illuso che una squadra di poveracci potesse fermare una grande squadra come l'Inter, ma nemmeno avrei pensato di trovare una tifoseria così spudoratamente e orgogliosamente felice e contenta di farsi trovare già bella schierata a 90 gradi pronta a farsi, per l'ennesima volta, inchiappettare dall'avversario di turno. Mi aspettavo uno stadio mezzo vuoto, e un clima da amichevole pre-campionato, ma avevo ovviamente sopravvalutato la dignità del tifoso laziale.