Anzichè generare incomprensioni nel topic calcio, cerca di scrivere meglio in inglese.Hashtag, non Ashtag. Uno significa cancelletto, quello che usi tu, se scomposto, significa etichetta di cenere.Tenchiu for lesson namber uan mister DYD. Ho scritto bene? :pPs cmq non sono tanto bravo con il gergo giovanile, sono più old school ;)Certo che i consiglieri me li so scelti bene eh... -.-
Anzichè generare incomprensioni nel topic calcio, cerca di scrivere meglio in inglese.Hashtag, non Ashtag. Uno significa cancelletto, quello che usi tu, se scomposto, significa etichetta di cenere.Tenchiu for lesson namber uan mister DYD. Ho scritto bene? :pPs cmq non sono tanto bravo con il gergo giovanile, sono più old school ;)
Anzichè generare incomprensioni nel topic calcio, cerca di scrivere meglio in inglese.Hashtag, non Ashtag. Uno significa cancelletto, quello che usi tu, se scomposto, significa etichetta di cenere.
Anzichè generare incomprensioni nel topic calcio, cerca di scrivere meglio in inglese.Hashtag, non Ashtag. Uno significa cancelletto, quello che usi tu, se scomposto, significa etichetta di cenere.Tenchiu for lesson namber uan mister DYD. Ho scritto bene? :pPs cmq non sono tanto bravo con il gergo giovanile, sono più old school ;)Certo che i consiglieri me li so scelti bene eh... -.-Ci consigliamo a vicenZa, cosa vuoi di più?
Ci consigliamo a vicenZa, cosa vuoi di più?dove siete che vi raggiungo?
Ci consigliamo a vicenZa, cosa vuoi di più?