faccio io:
Boston passeggia su un andre in versione pippe-pre-coppa.
Gioi si rifarà della w scippata da Brand sabato.
Ringo e Mojto hanno la partita più equilibrata, ma penso che il fattore campo e un'adeguata scelta dell'entusiasmo possano garantire la w ai padroni di casa.
Pericle vince.
dammi perdente anche la prossima ti prego! :-)
sinceramente pensavo/speravo che gioi si impegnasse di più per provare a riacchiappare vvv e distanziare brand, ma tant'è.
complimenti, il quinto posto è a un passo, il mio settimo pure :)
io non mi vedo tanto ad un passo.. primo devo battere Brand e già la cosa non mi sembra facile in partenza,poi devo sperare in Pericle che batta ringo,e non credo che questo avverà
mi preparo ai playout sperando che dall'altra parte non arrivi burns visto che vedo male anche il mio sesto posto,dato che tu vincerai con Mojito...
sì bè, tutto dipende da pericle e brand.. e ci metterei anche da andre..
se resta in coppa probabilmente lascerà l'ultima di campionato a gioi, tanto ringo ha una differenza canestri troppo bassa per infastidirlo.
e in questo caso brand deve provare a vincere a tutti i costi per tenere il primo posto.
se invece andre non passa pericle potrebbe sperare nella sconfitta di gioi e provare a vincere contro di te, visto che la differenza canestri con gioi è dalla sua..
io spero di cavarmela in ogni caso contro mojito, sperando in qualche botta di culo :D