BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Volata finale est

Volata finale est

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69922.183 in reply to 69922.181
Date: 2/4/2009 5:20:34 AM
Overall Posts Rated:
110110
faccio io:

Boston passeggia su un andre in versione pippe-pre-coppa.
Gioi si rifarà della w scippata da Brand sabato.
Ringo e Mojto hanno la partita più equilibrata, ma penso che il fattore campo e un'adeguata scelta dell'entusiasmo possano garantire la w ai padroni di casa.
Pericle vince.

dammi perdente anche la prossima ti prego! :-)

sinceramente pensavo/speravo che gioi si impegnasse di più per provare a riacchiappare vvv e distanziare brand, ma tant'è.

complimenti, il quinto posto è a un passo, il mio settimo pure :)

io non mi vedo tanto ad un passo.. primo devo battere Brand e già la cosa non mi sembra facile in partenza,poi devo sperare in Pericle che batta ringo,e non credo che questo avverà
mi preparo ai playout sperando che dall'altra parte non arrivi burns visto che vedo male anche il mio sesto posto,dato che tu vincerai con Mojito...

sì bè, tutto dipende da pericle e brand.. e ci metterei anche da andre..

se resta in coppa probabilmente lascerà l'ultima di campionato a gioi, tanto ringo ha una differenza canestri troppo bassa per infastidirlo.
e in questo caso brand deve provare a vincere a tutti i costi per tenere il primo posto.

se invece andre non passa pericle potrebbe sperare nella sconfitta di gioi e provare a vincere contro di te, visto che la differenza canestri con gioi è dalla sua..

io spero di cavarmela in ogni caso contro mojito, sperando in qualche botta di culo :D

This Post:
00
69922.185 in reply to 69922.184
Date: 2/4/2009 5:30:24 AM
Overall Posts Rated:
110110
se vinci mal che vada arrivi sesto grazie al fatto di aver tutelato la differenza canestri, e il sesto piglia luke o arianna, quindi puoi pure stappare lo sciampagnino... se non vinci azzi tua, ora hai il ts bello alto...
ringo ha un problema diverso, dato che più che da lui dipenderà da quello che pericle gli manderà contro, nel suo caso c'è il forte rischio del settimo posto, quindi deve essere più cauto nella gestione del ts
beppe invece non ha nessun conto da fare, pic vittoria e attesa degli eventi, per altro dovessi arrivare sesto ad est preferirei evitarlo

tvb pure io :P

io invece preferirei evitare il sesto ad est, chiunque esso sia :P

From: MrAnPa
This Post:
00
69922.187 in reply to 69922.186
Date: 2/4/2009 5:58:13 AM
Overall Posts Rated:
164164
finalmente una cazz di partita che riconcilia la mia dama con i miei giocatori. era match da vittoria o muerte, è stata muerte per tre di loro...

in segno di apprezzamento verso i reiterati favori concessi sui campi stranieri, ho preparato un paio di feticci di cameriere bbone amiche di arianna, da inviargli fermo posta.

This Post:
00
69922.188 in reply to 69922.186
Date: 2/4/2009 8:16:37 AM
Overall Posts Rated:
3333
stai tirando l'acqua al tuo mulino forzando riot al motz.

L'unico a guadagnarci da un eventuale mots di riot saresti tu.
Per riot è un rischio troppo grande, poichè prima dovrebbe battermi,sapendo che mi gioco il primo posto e che sicuramente non regalerò la partita.....e anche se ciò dovesse accadere dipende sempre dal risultato di ringo.

This Post:
00
69922.189 in reply to 69922.188
Date: 2/4/2009 8:18:38 AM
Overall Posts Rated:
33
stai tirando l'acqua al tuo mulino forzando riot al motz.

L'unico a guadagnarci da un eventuale mots di riot saresti tu.
Per riot è un rischio troppo grande, poichè prima dovrebbe battermi,sapendo che mi gioco il primo posto e che sicuramente non regalerò la partita.....e anche se ciò dovesse accadere dipende sempre dal risultato di ringo.

oltre che poi rischiare i playout con ts a terra. credo che nessuno di noi 3 giocherà mots all'ultima. e ognuno dovrà sperare in qualcosa..

This Post:
00
69922.190 in reply to 69922.189
Date: 2/4/2009 8:29:47 AM
Overall Posts Rated:
3333
Tu no. sei padrone del tuo destino.

This Post:
00
69922.193 in reply to 69922.192
Date: 2/4/2009 9:27:45 AM
Overall Posts Rated:
3333
Ringo ha la scelta + difficile.....riot è messo molto bene come TS, può tranquillamente vincere senza forzare....se malaguratamente si trovasse a fare i playout con TS dimezzato , al suo posto avrei un minimo d'ansia.
Su beppe siamo d'accordo :)

Advertisement