no, purtroppo vedere ma non toccare.il play fico a fine stagione lo metterò in vendita, ma necessito di dindi.facendoti una metafora musichevole, e paragonando davila ad una Les Paul, non ho intenzione di cambiare la mia Fendere per una Les Paul, ma di vendere la Fender per comprarmi due Epiphone :P
no, purtroppo vedere ma non toccare.il play fico a fine stagione lo metterò in vendita, ma necessito di dindi.facendoti una metafora musichevole, e paragonando davila ad una Les Paul, non ho intenzione di cambiare la mia Fendere per una Les Paul, ma di vendere la Fender per comprarmi due Epiphonenota imitazione romana della più blasonata chitarra americana :-D
no, purtroppo vedere ma non toccare.il play fico a fine stagione lo metterò in vendita, ma necessito di dindi.facendoti una metafora musichevole, e paragonando davila ad una Les Paul, non ho intenzione di cambiare la mia Fendere per una Les Paul, ma di vendere la Fender per comprarmi due Epiphone
no, purtroppo vedere ma non toccare.il play fico a fine stagione lo metterò in vendita, ma necessito di dindi.facendoti una metafora musichevole, e paragonando davila ad una Les Paul, non ho intenzione di cambiare la mia Fendere per una Les Paul, ma di vendere la Fender per comprarmi due Epiphone :Pnota imitazione romana della più blasonata chitarra americana :-Dmaddeche stai a parlà, d'aaa fendere stratocastere?
no, purtroppo vedere ma non toccare.il play fico a fine stagione lo metterò in vendita, ma necessito di dindi.facendoti una metafora musichevole, e paragonando davila ad una Les Paul, non ho intenzione di cambiare la mia Fendere per una Les Paul, ma di vendere la Fender per comprarmi due Epiphone :Pnota imitazione romana della più blasonata chitarra americana :-D
no, purtroppo vedere ma non toccare.il play fico a fine stagione lo metterò in vendita, ma necessito di dindi.facendoti una metafora musichevole, e paragonando davila ad una Les Paul, non ho intenzione di cambiare la mia Fendere per una Les Paul, ma di vendere la Fender per comprarmi due Pippone :P
Bene! Sono rimasto il solo a pensare che il play inteso come skill alta in passaggi non serva assolutamente a nulla :)