che messana dai dati che ho ... è superiorie nelle valutazioni esterne a giulietti ...ma ripeto in quelle da lungo decisamente inferiore
che messana dai dati che ho ... è superiorie nelle valutazioni esterne a giulietti ...ma ripeto in quelle da lungo decisamente inferiorequindi per una 3-2 useresti un'ala piccola più esterna...ok,era questo che volevo capire :)
gnappo fidati di me...l'unica vera AP degna di questo nome è Burigana,tutti gli altri(Giulietti,Repetti,Vedovato,Rizzuto,Messana&co) gli fanno una pippamuahhahahahahah
secondo me dipende tutto dall'avversaria e poi anche da come attacchiamo ... perchè avevo detto che oltre alla difesa 3-2 l'att sarebbe stato esterno ...comunque per tornare al discorso ... sono daccordo con te se andando a togliere giulietti andremmo a sopperire troppo a rimbalzo ma se togliendo giulietti avremo comunque la superiorità o comunque una parità a rimbalzo preferirei aumentare ancora di piu la difesa ...per fare ciò però mi sarebbero piaciute fare delle prove per vedere effettivamente quando e come cambierebbero le valutazioni, con uno e con l'altro, con delle amichevoli e invece zac lunedi gia si parte :P