Da quanto ho capito hanno deciso di farli entrare allo stadio prima del tempo e senza perquisirli proprio perchè stavano sfasciando tutto...
Da quanto ho capito hanno deciso di farli entrare allo stadio prima del tempo e senza perquisirli proprio perchè stavano sfasciando tutto...mi vien da dire "mossa geniale del questore di Genova"....complimenti!! un genio!!! -_-'
Da quanto ho capito hanno deciso di farli entrare allo stadio prima del tempo e senza perquisirli proprio perchè stavano sfasciando tutto... mi vien da dire "mossa geniale del questore di Genova"....complimenti!! un genio!!! -_-'ieri al tg 2 masucci lo ribadì che era stata una scelta voluta...peccato solo che gli altri settori dello stadio li controllavano togliendo i succhi di frutta ai bambini -.-"
se sono uno stewart e non ho affianco a me un rappresentante delle forze dell'ordine armato io quello non lo sfioroquesto è verissimo...ma se questi mi hanno messo a ferro e fuoco genova dal pomeriggio, perchè io, questore di genova, non ho messo ai tornelli dello stadio la polizia piuttosto che gli steward???se fanno una multa all'Italia permettimi di dire che fanno benissimo....e poi anche il comportamento all'interno dello stadio...quel deficiente è stato 10 minuti sopra la recinzione con una forbice a tagliare le reti di protezione, e nessuno che ha pensato a tirarlo giù -_-'io lo avrei preso con l'idrante...al secondo anello lo avrei fatto arrivare ^_^c'hanno provato, solo che il primo tubo era bucato.... e il secondo è arrivato 25 minuti dopo....
se sono uno stewart e non ho affianco a me un rappresentante delle forze dell'ordine armato io quello non lo sfioroquesto è verissimo...ma se questi mi hanno messo a ferro e fuoco genova dal pomeriggio, perchè io, questore di genova, non ho messo ai tornelli dello stadio la polizia piuttosto che gli steward???se fanno una multa all'Italia permettimi di dire che fanno benissimo....e poi anche il comportamento all'interno dello stadio...quel deficiente è stato 10 minuti sopra la recinzione con una forbice a tagliare le reti di protezione, e nessuno che ha pensato a tirarlo giù -_-'io lo avrei preso con l'idrante...al secondo anello lo avrei fatto arrivare ^_^
se sono uno stewart e non ho affianco a me un rappresentante delle forze dell'ordine armato io quello non lo sfioro
se sono uno stewart e non ho affianco a me un rappresentante delle forze dell'ordine armato io quello non lo sfioroquesto è verissimo...ma se questi mi hanno messo a ferro e fuoco genova dal pomeriggio, perchè io, questore di genova, non ho messo ai tornelli dello stadio la polizia piuttosto che gli steward???se fanno una multa all'Italia permettimi di dire che fanno benissimo....e poi anche il comportamento all'interno dello stadio...quel deficiente è stato 10 minuti sopra la recinzione con una forbice a tagliare le reti di protezione, e nessuno che ha pensato a tirarlo giù -_-'io lo avrei preso con l'idrante...al secondo anello lo avrei fatto arrivare ^_^c'hanno provato, solo che il primo tubo era bucato.... e il secondo è arrivato 25 minuti dopo....Taser.... figo, portatile, possibilmente nocivo alla salute... insomma dovrebbero adottarlo da domani.