1)
Ma si dai, mi sento un pò vittima. Visto che ho deciso di mia spontanea volontà di chiudere, sono vittima delle mie decisioni.
Non leggo nessuna accusa nei tuoi confronti, nei miei post, di conseguenza
2)
Si, ho riportato le chicche fatte in confidenza su un social network. Fossero vere o meno, le ho riportate per te come per Paxmax, Tarzanello, sono andato giù pesante anche con Pino nelle prime due giornate di campionato, dicendogli che la squadra non era abbastanza lunga per competere in questa III.
Tra l'altro, notare in cosa sia scattato un giocatore e riportarlo sul forum non è "fare la spia e divulgare la strategia".
E poi, non mi sembra che Tarzan, che avrebbe ben più seri motivi per rompermi i marons se la sia presa. E' un fatto pubblico, se metti in vendita un giocatore che è scattato.
Divulgare la strategia/fare la spia significa: Oh, so per certo che Amsalem è fatto così:
15-8
17-14
14-15
4-5
3-2
6-7.
(si, è fatto così, per chi dubita non so come fugargli quei dubbi)
Oppure contattare il tuo prossimo avversario e dirgli come giocherai.
3)
Io, se il diretto interessato non risponde, non do la notizia in pasto agli "amichetti" per due giorni, lascio commentare e sbolognare la pratica e poi, forse, chiarisco. Ma ripeto, sta bene a te, sta bene a tutti.
4)
Ripeto, l'accusa non te l'ha fatta nessuno, ne personalmente, ne indirettamente. Non ho letto accuse. Nemmeno mie. Ho raccontato che non ti è andata bene, anche impersonalmente, e ho taciuto. Ho espresso un dispiacere per la modalità, che ti ho appena sottolineato qui sopra. Ti ho chiesto di non rispondere perchè poi sarebbe degenerata per una stupidaggine, ma a quanto pare ti fa piacere. Ricordo che già una volta sono stato additato - all'interno di quel gruppo - come spia, senza fondamenti, ma piuttosto basandosi su testimonianze di chi gioca a questo gioco in maniera non pulita (NDR: questa non sei tu, Iole). Anzi, ho avuto pure io paura, in quanto avevo fatto un acquisto in una squadra che poi, di li a poco tempo, è stata bannata.
Ma comunque, continua a credere che il problema sia una mancanza di fonti di informazione per radiobasket e che io sia la spia. Sta bene a te, sta bene a tutti. Non farò niente per convincerti, anzi, rispondendoti ti sto dando mille motivi in più per godere della tua vittoria di Sabato.