A parte questo caso il problema per i biruolo già scelti non si porrà,più che altro si porrà sui monoruolo a cui si vorrà aggiungere un altro ruolo
Che vuol dire "a parte questo caso"?? ghighlis se l'è preso come seconda scelta molto probabilmente proprio per il doppio ruolo, ricordando come la scorsa stagione era difficilissimo gestire i minutaggi di F e C senza dei buoni FC, che erano pochi e andarono via quasi tutti all'inizio. Fossi in lui mi girerebbero alquanto...
Ora, già siamo in 30 e gestire i minutaggi è già difficile di suo, visto che riempire il roster di giocatori con buoni minutaggi e statistiche sarà quasi impossibile, cominciare anche a togliere i doppi ruoli mi sembra troppo, va a discapito del divertimento. E a me interessa più divertirmi che adeguarmi ai ruoli del basket reale.
Ergo sarei per fare proprio come stagione scorsa: chi ha il doppio ruolo nel gioco se lo tiene, che sia reale o meno, in più chi ha un giocatore che il gioco mette monoruolo, ma il sito nba.com mette biruolo, può aprire una votazione per farlo passare a doppio ruolo (e nessuno penso glielo negherà) :)