siete tutti bravi ragazzi
martedì l'allenatore aveva deciso di sua spontanea volontà di far giocare titolare urroz anzichè tonielli. oggi mittelbach s'è infortunato dopo 1', e nelle intenzioni della vigilia doveva giocare tutta la partita.ergo, se salvo la pellaccia (ed è un bel se) mi troverò a fine settimana con lunghi (e presunti tali) messi insì:• rizzuto 96'• urroz 88'• davila 82'• mittelbach 25'domenico… per te la coppa italia… finisce qui!se passo, chi mi pesca al prossimo turno può già preparare la semifinale.è stato bello, ma contro la rogna nera c'è poco da fare.
martedì l'allenatore aveva deciso di sua spontanea volontà di far giocare titolare urroz anzichè tonielli. oggi mittelbach s'è infortunato dopo 1', e nelle intenzioni della vigilia doveva giocare tutta la partita.ergo, se salvo la pellaccia (ed è un bel se) mi troverò a fine settimana con lunghi (e presunti tali) messi insì:• rizzuto 96'• urroz 88'• davila 82'• mittelbach 25'domenico… per te la coppa italia… finisce qui!se passo, chi mi pesca al prossimo turno può già preparare la semifinale.è stato bello, ma contro la rogna nera c'è poco da fare.Direi che a parte rizzuto rispettabile, con gli altri ti è andata benone...tutti e 3 validi.Ora vedi di non deludermi, in coppa e soprattutto in campionato :PpP