BuzzerBeater Forums

BB Italia > la juve ha già vinto

la juve ha già vinto (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
276254.188 in reply to 276254.182
Date: 3/3/2016 10:05:38 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
e quali sarebbero le riserve indegne di giocare? perchè rugani ha giocato anche col napoli, non con il casalmonferrato... a centrocampo sturatro viene schierato anche in champions league e di asamoah mi sembra si rammenti sempre quando manca... morata e zaza non sono due da primavera pure quindi chi rimane? al massimo si può dire che alcuni non hanno grandissima conoscenza a giocare assieme, ma come nomi non vedo lamentele possibili

formazione inedita, con giocatori che non vedono il campo per 90 minuti regolarmente(ritmo partita),ok il livello riserve juve è alto e di mezzo c'è stato anche l'approccio sbagliato, erano comunque 9 riserve su 11.

From: Jinki

This Post:
00
276254.191 in reply to 276254.189
Date: 3/3/2016 12:38:55 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
premetto che non ho visto la partita, ma anche se fosse, l´unica volta che arbitrano voi come arbitrano i vostri avversari per il 90% delle partite, prendi 3 pere da una squadra in stato di morte apparente e parli di arbitro?

certo
parlo eccome di arbitro

gervasoni è un killer che ha sempre danneggiato la juventus, vedi sassuolo per citare l'ultima.
e sul 90% delle partite fossi un interista starei zitto.

l'importante è che non parlino di arbitro allenatore e giocatori a differenza dei vostri.
io son solo un tifoso e non ho da esporre alibi per la sconfitta, ma lo scempio arbitrale di ieri sera lo commento ...eccome
visto che le 3 pere sono molto condizionate da questo.

Last edited by Jinki at 3/3/2016 12:39:51 PM

This Post:
00
276254.192 in reply to 276254.190
Date: 3/3/2016 12:41:26 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Anche dei telecronisti

guarda che non sto mica frignando,in finale ci siamo andati noi.

è solo che sembrava inter channel e non la RAI e questo da da pensare visto che sti inetti e faziosi li ascoltano tutti e li paghiamo tutti noi.

From: ned

This Post:
33
276254.198 in reply to 276254.172
Date: 3/3/2016 1:50:28 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Di tutti i nomi sbagliati, questo è uno dei migliori.

si ma cristo , guarda anche l'ora

e poi il nome di quel cretino non son certo stimolato a ricordarmelo

Ma pezzo di cretino tieni le imprecazioni e le bestemmie fuori da queste stronzate, tienile per eventi importanti, tipo quando ritrovi il cervello o quando la Juve vincerà onestamente qualcosa, la vostra storia è talmente piena di gente imbarazzante (Platini-Moggi-Conte etc...) passando per gente tipo Buffon i cui valori noti sono sperperare milioni al poker che non meraviglia trovare tra i tifosi imbecilli come te.
Il cervello te lo sei perso nel triangolo delle Bermuda dei tuoi valori : calcio-chiacchiere al bar e figa

Wow!

E' che li indottrinano fin da bimbi

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement