Inoltre ci sono delle cose che a me non piacciono, ma è un parere personale; le intrusioni in forum stranieri per autocelebrarsi sono negative così come creare inutili polemiche in global. Rifletterei sul fatto che stiamo sul culo perchè vinciamo, se a questo ci aggiungiamo dei carichi, beh, non credo che tutto ciò sia un bene per la nostra nazionale nè per la nostra comunità. Il nuovo ct dovrebbe fare un'opera di recupero di immagine e talvolta complimentarsi noi con gli altri CT non sarebbe un'idea malvagia.
.
ned, onestamente ho letto anche io in questi giorni il 3d di autocelebrazione aperto in global e devo dire che non posso che condividere la tua linea.
Rispondo perchè ho aperto io il thread in global per la nostra vittoria.Non avendo letto tutti i post non so che piega abbia preso,io l'ho aperto partendo dalla considerazione fatta qui sopra che,dato che comunque come nazione stiamo sulle balle a quasi tutte le altre(eccetto forse germania,portogallo e qualche altra),la notizia della nostra vittoria era passata completamente sotto silenzio,cosa ingiusta se rapportato addirittura alle news messe in rpima pagina per i vincitori del BBB