BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Volata finale est

Volata finale est

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69922.189 in reply to 69922.188
Date: 2/4/2009 8:18:38 AM
Overall Posts Rated:
33
stai tirando l'acqua al tuo mulino forzando riot al motz.

L'unico a guadagnarci da un eventuale mots di riot saresti tu.
Per riot è un rischio troppo grande, poichè prima dovrebbe battermi,sapendo che mi gioco il primo posto e che sicuramente non regalerò la partita.....e anche se ciò dovesse accadere dipende sempre dal risultato di ringo.

oltre che poi rischiare i playout con ts a terra. credo che nessuno di noi 3 giocherà mots all'ultima. e ognuno dovrà sperare in qualcosa..

This Post:
00
69922.190 in reply to 69922.189
Date: 2/4/2009 8:29:47 AM
Overall Posts Rated:
3333
Tu no. sei padrone del tuo destino.

This Post:
00
69922.193 in reply to 69922.192
Date: 2/4/2009 9:27:45 AM
Overall Posts Rated:
3333
Ringo ha la scelta + difficile.....riot è messo molto bene come TS, può tranquillamente vincere senza forzare....se malaguratamente si trovasse a fare i playout con TS dimezzato , al suo posto avrei un minimo d'ansia.
Su beppe siamo d'accordo :)

This Post:
00
69922.194 in reply to 69922.192
Date: 2/4/2009 9:29:54 AM
Overall Posts Rated:
33

io ho analizzato in modo asettico la situazione, se riot vince mal che gli vada finisce sesto

col mots si garantisce la vittoria?dove sta scritta sta cosa?:)
l'unico mots fattibile è quello mio contro domenico nel caso di mia sconfitta in coppa, gli altri mots mi sembrano azzardi e/o suicidi..

This Post:
00
69922.196 in reply to 69922.195
Date: 2/4/2009 10:02:19 AM
Overall Posts Rated:
33
non ho una minchia da fare quindi mi sparo uno studio della vostra ultima giornata:

JoYo - This is awesome! : unica partita dall’esito scontato, la vittoria di joyo è pressoché certa visto che ndr si sparerà un pic più riserve, avendo il quarto posto assicurato..

Boston Celtics - Stella Rossa Arenzano: Boston deve vincere per mantenere il primo posto, e secondo me tutto dipenderà dall’esito della semifinale di coppa di ndr: se ndr va in finale, sfrutterà il turno playoff solo per tirare su l’entusiasmo (e dunque piccherà), per questo secondo me Boston potrebbe sparare un normal contro riot per provare a vincere e poi giocarsi un pic al primo turno playoff contro un remissivo ndr..insomma sono convinto che sia più importante il raggiungimento dei playoff al primo posto piuttosto che arrivare secondo ma con entusiasmo più alto..per riot la scelta è difficile: probabilmente opterei per un normal..

Ringostarrinus - Costantinopolis : fossi pericle, vista la sicura vittoria di joyo, mi giocherei un pic con riserve..sono poche le speranze di arrivare secondo o addirittura primo..ringo deve vincere, ma non saprei realmente cosa fare fossi in lui, probabilmente piccherei e spererei in un pericle demotivato..

Delta Cappuccio Team - Mojito Drinker : qui tutti danno per certa la vittoria di B31..boh, in realtà non tenderei a escludere un mots di mojito per salutare la A con una vittoria..

A proposito, arrivederci mojito!

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 2/4/2009 10:04:32 AM

This Post:
00
69922.197 in reply to 69922.196
Date: 2/4/2009 10:08:15 AM
Overall Posts Rated:
375375

Delta Cappuccio Team - Mojito Drinker : qui tutti danno per certa la vittoria di B31..boh, in realtà non tenderei a escludere un mots di mojito per salutare la A con una vittoria..

A proposito, arrivederci mojito!

Ehm, il mozz di mojito lo vedo sicuro come la vittoria di gioi eh...non so se ti sei accorto, ma mojito dovrebbe aver mozzato sempre dalla partita vs di me...quindi 7 mozz di fila all'oggi. Non vedo perchè dovrebbe fermarsi proprio alla fine ;)

This Post:
00
69922.199 in reply to 69922.182
Date: 2/4/2009 10:16:42 AM
Overall Posts Rated:
00
non ho capito bene perchè nei vostri discorsi dell'ovest vedete un brand e un pericle poco interessati alla vittoria considerando che il fattore casalingo nei playoff non è di certo da buttare...

domanda da aiuto :-P : ma anche ai playout c'è solo la scelta mots/normal modello playoff?

io non l'ho mai detto...

Advertisement