BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS Rosella - Spaisi 3msc

AS Rosella - Spaisi 3msc (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131562.19 in reply to 131562.18
Date: 2/15/2010 6:34:45 AM
Overall Posts Rated:
2020
Vi riporto uno stralcio delle dichiarazioni di Preziosi:

"...Mando anche un saluto speciale al guardalinee Copelli, lui sa perchè. Non è il primo episodio dubbio che riguarda la Juventus accaduto in questi ultimi tempi, se devono per forza andare in Europa ce lo dicano, quanti biglietti servono: 25? 28? Glielo paghiamo noi un bel tour ai bianconeri. Mi hanno detto che Del Piero a fine partita è venuto a scusarsi con i nostri giocatori. Quasi 450 partite in serie A non gli hanno insegnato la lealtà."

Non pensavo che l'avrei detto ma spero vivamente che Moggi appena terminata la squalifica torni a Napoli. :P

This Post:
00
131562.20 in reply to 131562.18
Date: 2/15/2010 6:36:10 AM
Overall Posts Rated:
00
secondo me diego è un gran giocatore pero in una squadra come la juventus dove dai sui piedi passano tutti i palloni,perche sissoko e melo con i piedi non e che sono un gran chè,ha tutte le attenzioni della squadra avversaria e quindi è molto limitato nel gioco.
ps:ovvio ai grandi primo o poi prendono sempre le misure.......adesso secondo deve dimostrare di valere 25 m.

This Post:
00
131562.22 in reply to 131562.21
Date: 2/15/2010 6:39:05 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Quindi sei d'accordo con me. Perfetto

This Post:
00
131562.24 in reply to 131562.23
Date: 2/15/2010 6:42:06 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Hai detto che dalla prospettiva dell'arbitro si poteva sbagliare, che è la stessa cosa che ho detto anch'io.
Quindi posto che il guardalinee non ha detto nulla (e concordo nel dire che è lì apposta per guardare le linee) l'errore arbitrale ci sta

This Post:
00
131562.25 in reply to 131562.3
Date: 2/15/2010 7:00:38 AM
Overall Posts Rated:
00
Il rigore per la Juve era nettissimo.
Ma è mai possibile che invece di ascoltare Casarin che è un ex arbitro tu ti sia messo ad ascoltare Mughini perchè, guarda caso, ti fa comodo?
Che poi sul contatto io la penso come Mughini, assolutamente, l'ho detto e ridetto più volte, un rigore dev'essere clamoroso, dev'essere un contatto evidente che impedisce al giocatore di fare ogni tipo di movimento.
Però ieri il contatto c'era, era evidentemente fuori area visto con la moviola, ma visto Live per l'arbitro dalla posizione in cui era, era impossibile giudicarlo correttamente. In ogni caso a termini di regolamento era un fallo da fischiare, sulla svista della posizione, ripeto, dalla posizione dell'arbitro era impossibile. Il guardalinee poteva sicuramente far di più invece.

è il colmo.mi vien da ridere.
ho detto mughini perchè è dichiaratamente JUVENTINO.

From: Zak1234

To: 1926
This Post:
00
131562.26 in reply to 131562.25
Date: 2/15/2010 7:12:39 AM
Overall Posts Rated:
2121
il fatto è che un rigore che non esiste può capitare di vederlo fischiare, in fondo gli arbitri sono esseri umani
ma DUE RIGORI inesistenti in 3 settimane casualmente quando la juve deve rincorrere il quarto posto....bah mi sa tanto he la juve ruba di nuovo

effettivamente mi stupisce del piero soprattutto perchè va in diretta nazionale a dire che sono netti!!!
caspita un po di lealtà sportiva, te li sei presi, li hai segnati ma almeno di che effettivamente erano da non fischiare, che caspita ne so di che stavi correndo e che sei caduto perchè toccato ma non sapevi se era al limite o dentro l'area!!

P.S.
una volta de rossi segnò un gol di mano, la squadra avversaria non si accorse di nulla, neanche l'arbitro. si stava per battere da centrocampo quando andò dall'arbitro e gli disse che l'aveva presa di mano.
mi pare fosse un roma-lecce di qualche stagione fa

This Post:
00
131562.27 in reply to 131562.26
Date: 2/15/2010 7:21:59 AM
Overall Posts Rated:
11011101
il fatto è che un rigore che non esiste può capitare di vederlo fischiare, in fondo gli arbitri sono esseri umani
ma DUE RIGORI inesistenti in 3 settimane casualmente quando la juve deve rincorrere il quarto posto....bah mi sa tanto he la juve ruba di nuovo

effettivamente mi stupisce del piero soprattutto perchè va in diretta nazionale a dire che sono netti!!!
caspita un po di lealtà sportiva, te li sei presi, li hai segnati ma almeno di che effettivamente erano da non fischiare, che caspita ne so di che stavi correndo e che sei caduto perchè toccato ma non sapevi se era al limite o dentro l'area!!

P.S.
una volta de rossi segnò un gol di mano, la squadra avversaria non si accorse di nulla, neanche l'arbitro. si stava per battere da centrocampo quando andò dall'arbitro e gli disse che l'aveva presa di mano.
mi pare fosse un roma-lecce di qualche stagione fa

Va che Del Piero ha detto così eh. Ha detto che il fallo visto al replay era fuori ma che in presa diretta nessuno se n'è reso conto perchè correndo è rotolato in area di rigore.
(http://www.youtube.com/watch?v=10zQ3HDikY8)
Minuto 5'30 circa in poi.
Tra l'altro ribadiscono che il fallo era netto.

This Post:
00
131562.28 in reply to 131562.27
Date: 2/15/2010 7:29:35 AM
Overall Posts Rated:
14661466
io vorrei solo dire che mi vergogno del calcio italiano quando sento certe uscite/siparietti tipo quello di ieri sera tra De Laurentiis e Murigno. due pagliacci al prezzo di uno, tra l'altro il secondo continua a sputtanare il calcio italiano con uscite del tipo "eh, queste cose succedono solo in campionato italiano, in inghiltera mai visto io, lì c'è altra mentalità" ecc., voglio dire se ti fa così schifo vattene via.. e la cosa più grave secondo me è che Moratti non dice niente, ma alla fine è risaputo che è un senza palle col portafoglio gonfio e ora, che finalmente ha iniziato a vincere qualcosa dopo anni di soldi bruciati a causa dell'incompetenza sua e di parte della dirigenza, si gongola. ma vafancù.

This Post:
00
131562.29 in reply to 131562.28
Date: 2/15/2010 7:35:56 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
940940
Second Team:
Utah Jaff
voglio dire se ti fa così schifo vattene via
Ma qui lo pagano di più. :D
De Laurentiis lo odio da quando ha iniziato a produre filmacci, quindi da poco dopo che sono nato.

Advertisement