BuzzerBeater Forums

BB Italia > Videogiochi coi Trattori

Videogiochi coi Trattori

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195391.19 in reply to 195391.10
Date: 8/31/2011 11:09:56 AM
Overall Posts Rated:
176176
è che da bambino sono cresciuto in una fattoria.
appena ho avuto l altezza per guidare ho iniziato ad aiutare nei campi.
fare il figo con gli amici "cittadini" poi era il massimo.

e oggi, riguardando una vecchia foto di me su un trattore mentre segavo la spagna, mi ha messo malinconia.

un po' come quando ho visto in una libreria il de bello gallico e appena arrivato a casa ho installato rome total war gold edition e ho sterminato i galli gli iberici e buona parte dei britanni.


Tu sei un buono travestito da essere implume.
Comunque RTW lo trovo di una facilità disarmante, mi sa che il primo Medieval gli mangia in testa.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
195391.21 in reply to 195391.19
Date: 8/31/2011 12:55:10 PM
Overall Posts Rated:
6666
il secondo medieval mangia in testa a chiunque, peccato che io non riesca a ritrovarlo e in commercio non si trova

This Post:
00
195391.22 in reply to 195391.17
Date: 8/31/2011 8:08:14 PM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
è che da bambino sono cresciuto in una fattoria.
appena ho avuto l altezza per guidare ho iniziato ad aiutare nei campi.
fare il figo con gli amici "cittadini" poi era il massimo.

e oggi, riguardando una vecchia foto di me su un trattore mentre segavo la spagna, mi ha messo malinconia.

un po' come quando ho visto in una libreria il de bello gallico e appena arrivato a casa ho installato rome total war gold edition e ho sterminato i galli gli iberici e buona parte dei britanni.


Anche io ho Rome Total War. L'avevo acquistato con la Gazzetta dello Sport ma, purtroppo, non mi funziona, perché quando arrivo ad un certo punto della campagna imperiale si ferma e ritorna al desktop, sigh! :(


devi scaricare una patch... se me lo ricorderai in futuro potrei anche cercartela


Già fatto per conto mio, grazie mille! Adesso sono sotto esame, ma quando avrò un po' di tempo lo proverò.


quando succederà io sarò li per sfidarti sul campo di battaglia coi miei maiali incendiari


Questa non l'avevo mai sentita dei "maiali incendiari", ahahah!



Tsk, le pecorelle esplosive mangiano loro in testa

quelle di Worms? :-)

This Post:
00
195391.24 in reply to 195391.22
Date: 9/1/2011 3:55:48 AM
Overall Posts Rated:
457457
è che da bambino sono cresciuto in una fattoria.
appena ho avuto l altezza per guidare ho iniziato ad aiutare nei campi.
fare il figo con gli amici "cittadini" poi era il massimo.

e oggi, riguardando una vecchia foto di me su un trattore mentre segavo la spagna, mi ha messo malinconia.

un po' come quando ho visto in una libreria il de bello gallico e appena arrivato a casa ho installato rome total war gold edition e ho sterminato i galli gli iberici e buona parte dei britanni.


Anche io ho Rome Total War. L'avevo acquistato con la Gazzetta dello Sport ma, purtroppo, non mi funziona, perché quando arrivo ad un certo punto della campagna imperiale si ferma e ritorna al desktop, sigh! :(


devi scaricare una patch... se me lo ricorderai in futuro potrei anche cercartela


Già fatto per conto mio, grazie mille! Adesso sono sotto esame, ma quando avrò un po' di tempo lo proverò.


quando succederà io sarò li per sfidarti sul campo di battaglia coi miei maiali incendiari


Questa non l'avevo mai sentita dei "maiali incendiari", ahahah!



Tsk, le pecorelle esplosive mangiano loro in testa

quelle di Worms? :-)


Proprio quelle

From: Pregipus

This Post:
00
195391.25 in reply to 195391.21
Date: 9/6/2011 9:22:31 AM
Overall Posts Rated:
8585
Lo vuoi per Pc?

From: Duro16

This Post:
00
195391.26 in reply to 195391.25
Date: 9/6/2011 9:46:16 AM
Overall Posts Rated:
6666
si

From: Pregipus

This Post:
00
195391.27 in reply to 195391.26
Date: 9/6/2011 9:49:04 AM
Overall Posts Rated:
8585
Ok,allora ti mando un PM

In verità sono due, tutto in uno non c'è entrato :-)
L'ultima riga del PM 1 è da sostituire con la prima del PM 2


Last edited by Pregipus at 9/6/2011 9:59:26 AM

From: GegeI

This Post:
00
195391.28 in reply to 195391.27
Date: 9/7/2011 1:33:42 AM
Overall Posts Rated:
1919
Comunque i trattori (agricoli) sono un figata. Da bambino ero innamorato dei SAME , bellissimi, con la carrozzeria rossa e il motore e meccanica blu. Era un blu stupendo, quasi elettrico, che ti diceva "io sono potenza allo stato puro". Insomma, io non voglio un videogame, voglio proprio un SAME Centauro del 1970, grande "macchina" italiana come non ce ne sono più.

This Post:
00
195391.29 in reply to 195391.15
Date: 9/16/2011 3:14:16 PM
Overall Posts Rated:
2222
è che da bambino sono cresciuto in una fattoria.
appena ho avuto l altezza per guidare ho iniziato ad aiutare nei campi.
fare il figo con gli amici "cittadini" poi era il massimo.

e oggi, riguardando una vecchia foto di me su un trattore mentre segavo la spagna, mi ha messo malinconia.

un po' come quando ho visto in una libreria il de bello gallico e appena arrivato a casa ho installato rome total war gold edition e ho sterminato i galli gli iberici e buona parte dei britanni.


Anche io ho Rome Total War. L'avevo acquistato con la Gazzetta dello Sport ma, purtroppo, non mi funziona, perché quando arrivo ad un certo punto della campagna imperiale si ferma e ritorna al desktop, sigh! :(


devi scaricare una patch... se me lo ricorderai in futuro potrei anche cercartela


Già fatto per conto mio, grazie mille! Adesso sono sotto esame, ma quando avrò un po' di tempo lo proverò.


quando succederà io sarò li per sfidarti sul campo di battaglia coi miei maiali incendiari


Provato, ma purtroppo ho lo stesso problema di prima: quando arrivo al 261 a.C., il programma si ferma e torna al desktop :(

Advertisement