Ritrovato il post

Sui 20enni, è chiaro che spingendoli troppo (Montemurro) abbiamo i guai già a 20 anni. Un po' di cautela è d'obbligo. L'effetto bandierina non so quanto serva, ahimè, a convincere le folle. Per giocatori di possibile futuro NT, ne abbiamo un certo numero questa stagione in roster, vanno sicuramente tutelati (fino a che punto?).
Ellington dici che sembra inutile. Confrontiamo lui e Spaggiari di lunedì però, forse non è così inutile. E' una guardia zezesca ancora più "assurda" (oggi zezo peraltro mi apre in due in campionato con quei giocatori "assurdi").
Sulle alternative, ci possono essere: sviluppi una squadra con tre nani con 14+ JR (i 20enni attuali possono permetterlo), con lunghi che abbiamo 17 ID e 18 RB. Ma quanti vogliono pompare il loro 21enne a 14 JR?
La specializzazione in realtà l'abbiamo già fatta questa stagione. Abbiamo provato a dirottare qualche giocatore quantomeno per avere un ricambio per ruolo, sia pure non all'altezza. Maiolo è stato allenato in modo diverso dagli altri, Rofi è stato portato su. Certo che un play sotto 14 PA non serve a fine stagione, un nano deve avere 15 OD, un lungo sotto i 15 può fare la riserva. A quel punto c'è relativamente poco da variare. Sicuro che questa è una cosa che ha funzionato appena benino però, ma la squadra duttile mi sa che non si riesce realisticamente a creare