Ho scritto difficilmente, mica impossibile. Tu sicuramente sei stato molto bravo a comprarlo così a poco e a farlo rendere bene.
Comunque il potenziale è superstar, e spero per te che ti vada via a un milione; che comunque sarebbe pari, se non meno, di quello che hai speso per comprarlo e di stipendio per queste quattro stagioni e mezzo.
Io a inizio stagione ho venduto due giocatori che, insieme al tuo, hanno vinto l'europeo U21, lunghi, potenziale superstar ormai saturato, uno l'ho venduto a 950.000 (avendone spesi 1.500.000 per farlo maturare, senza spese di acquisto perchè pescati), l'altro a 400.000 (avendone spesi 1.400.000, idem come sopra per l'acquisto). Quindi ci ho perso senza comprarli,poi dovrei aggiungerci i soldi investiti nel draft in quella stagione per poterli pescare entrambi.
edit:
Lui invece lo vendetti appena pescato. Lo stipendio è lo stesso, forse riesco a recuperare anche "gli" skill
(26325678)Last edited by Dormouse at 5/14/2013 1:27:46 PM
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)