Stipendio settimanale: $ 7 967
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)
DMI: 127000
Altezza: 7'1" / 216 cm
Potenziale: bandiera della squadra
Forma: valido
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: atroce
Penetrazione: atroce Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: forte Difesa in area: forte
Rimbalzo: notevole Stoppata: rispettabile
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: valido
Esperienza: atroce
Stipendio settimanale: $ 3 100
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)
DMI: 16300
Altezza: 7'1" / 216 cm
Potenziale: stella
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: atroce
Penetrazione: atroce Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente ↑
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguato
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente
Esperienza: atroce
Il primo l'ho draftato (con molto c...) l'anno scorso, unico "difetto" aveva già 19 anni (ma bandiera come potenziale)
Dall'anno scorso mi ha fatto 3 scatti in rimbalzo, 3 scatti dif in area (attuale allenamento da 7 settimane), 1 in tds e 1 in stop (mannaggia...).
Il secondo l'ho comprato a 1k il 20/6, ha 18 anni quindi ottimo (anche se potenziale è stella), e nell'unica settimana di allenamento (l'ho preso il 20 quindi dopo l'amichevole del giovedì) ha fatto subito il suo primo scatto in difesa in area.
Attualmente sto allenando biruolo (anche perché stavo allenandone anche un terzo e anche perché così facendo posso "sfruttare" i titolari nelle due di campionato e concentrarmi sull'allenamento nell'amichevole del giovedì) e anche in passato sta dando comunque buoni frutti.
Pensavo di portare a 10-10-10 il primo in tds, dif in area e rimbalzo (e intanto fare salire di conseguenza il secondo).
Ha senso e, in caso, come consigliate di procedere poi? Specializzo il primo finché può allenarsi bene e poi "passo" al secondo?
Grazie in anticipo!