Io sono libero però è da venerdì che piscio lava bollente. Ho un'infiammazione alle vie urinarie porco zio. Spero mi passi per tempo....Sì lo so scopo troppo.il problema non è il quanto ma il con chi... e non con chi tu ma con chi lei...
Io sono libero però è da venerdì che piscio lava bollente. Ho un'infiammazione alle vie urinarie porco zio. Spero mi passi per tempo....Sì lo so scopo troppo.
Io sono libero però è da venerdì che piscio lava bollente. Ho un'infiammazione alle vie urinarie porco zio. Spero mi passi per tempo....Sì lo so scopo troppo.il problema non è il quanto ma il con chi... e non con chi tu ma con chi lei...Col dolore che sto provando in questo momento potrei anche darti ragione. È come se ne lo stessero mangiando dall'interno.non ho mai avuto la sfortuna. il mio phoene è il mio bene più prezioso e lo preservo da tutti i mali.
Io sono libero però è da venerdì che piscio lava bollente. Ho un'infiammazione alle vie urinarie porco zio. Spero mi passi per tempo....Sì lo so scopo troppo.il problema non è il quanto ma il con chi... e non con chi tu ma con chi lei...Col dolore che sto provando in questo momento potrei anche darti ragione. È come se ne lo stessero mangiando dall'interno.
Lodevole iniziativa, paretciperei volentieri se non fosse cheA) Mercoledi sera tornare a Roma non e' una passeggiataB) Ho gia' l'abbonamento della Virtus per l'Eurocup e giochiamo Mercoledi in casa.Un fine settimana verrei volentieri... Buon divertimento!