Che noiaaaaaa.Almeno dimmi quanto sono belli i miei due pupilli e fagli sentire odore di NT, dai sù.Già che ci sei, guarda il piano e vedi se possono essere fatti aggiustamenti.cioè ID la lasci così?
Che noiaaaaaa.Almeno dimmi quanto sono belli i miei due pupilli e fagli sentire odore di NT, dai sù.Già che ci sei, guarda il piano e vedi se possono essere fatti aggiustamenti.
Belli son belli, anzi bellissimi, ma fatico a capire dove vuoi arrivare. Nelle skill offensive sono per la massima flessibilità, ma difensivamente credo ci sia bisogno di rigidità. Loro che puntano a difendere? AP o AG? Per una AP l'ideale è Magnani, il minimo un 40 di OD+ID+SB. In AG ci sono varie strade Ciuco, Marighetti, Dalmo, quello sul mercato.
Che noiaaaaaa.Almeno dimmi quanto sono belli i miei due pupilli e fagli sentire odore di NT, dai sù.Già che ci sei, guarda il piano e vedi se possono essere fatti aggiustamenti.cioè ID la lasci così?Più o meno, mi aspetto un altro scatto come secondaria di stoppata. Contavo che la tanto decantata stoppata colmasse il margine.
ora che sono libero da vincoli dall'Irlanda, potrei propormi per scrivere un'articolo settimanalmente con i racconti delle gare e magari se ho il tempo delle brevi interviste ai manager storici o più interessanti.. fatemi sapere..!
... l'ho pensata proprio in quell'ottica.. preparati a svelarmi i tuoi segreti.... ahahahahah!!!