è uno degli obbiettivi....anche se a livello economico preferisco vincere i play offda te che si dice?
è uno degli obbiettivi....anche se a livello economico preferisco vincere i play offda te che si dice?sul forum il desertoper il resto sto a 6-5 con la stessa squadra della IV serie, anzi con qualcuno in meno perché l'ho venduto.Ma onestamente punto a salvarmi ai play-out, magari comprando alla fine qualcuno che poi mi serva anche per la prossima stagione.Per il momento guadagno 100.000 a settimana nel bilancio ... finché dura!!!^_^
Per il momento guadagno 100.000 a settimana nel bilancio ... finché dura!!!
Con la sconfitta a sorpresa di Skubys Sonics contro l'ultima in classifica.....anche il fattore campo nei play off è messo al sicuro.....adesso non mi resta che vincere i P.O.
Con la sconfitta a sorpresa di Skubys Sonics contro l'ultima in classifica.....anche il fattore campo nei play off è messo al sicuro.....adesso non mi resta che vincere i P.O.Sicuro che fosse l'ultima in classifica? ;b
Con la sconfitta a sorpresa di Skubys Sonics contro l'ultima in classifica.....anche il fattore campo nei play off è messo al sicuro.....adesso non mi resta che vincere i P.O.anche il PO?non ti basta il 22-0 no? :D