BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vincere la coppa

Vincere la coppa

Set priority
Show messages by
From: Frullo

This Post:
00
312745.19 in reply to 312745.16
Date: 1/2/2022 4:21:38 PM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Beh se hai messo da parte 19m credo che qualcosina avrai pure capito... comunque sì quello che ha scritto Phila è in effetti molto più fattibile.

From: PHILA76

This Post:
00
312745.20 in reply to 312745.17
Date: 1/2/2022 4:39:37 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Quando ci sarà il draft?

Strana domanda per chi gioca da Stagione 5... sei sicuro di essere lo stesso Onolulu che ha iniziato 50 stagioni fa ?

... comunque c'è fra 7 giorni ...

Se invece di 3 giocatori ne prendo 2 così da continuare ad allenare anche qualche scarpone che ho in squadra? Ho visto che la mia squadra interamente cresciuta in casa frutta un sacco di merchandising.
Allenare vecchi scarponi è molto romantico ma non fa vincere Coppe o Scudetti anche se, questo è vero, a livello merchandising premia tantissimo aver propri pupilli in squadra

Comunque al draft puoi aver la fortuna di pescare un 18enne Leggenda/MVP da tirar su insieme ad altri 2 da comprare sul mercato

Last edited by PHILA76 at 1/2/2022 4:54:11 PM

Peace, Flowers & Basket.
From: zorro33

This Post:
00
312745.21 in reply to 312745.19
Date: 1/2/2022 4:49:54 PM
onolulu
Serie A
Overall Posts Rated:
2020
Beh se hai messo da parte 19m credo che qualcosina avrai pure capito... comunque sì quello che ha scritto Phila è in effetti molto più fattibile.

Ho capito come far soldi e sono iscritto da mille anni. Ma capire come costruire un giocatore e come sfruttare le varie tattiche non l'ho fatto.
Anche se sono iscritto da molto del gioco so veramente poco. E' come se fossi rimasto alla stagione 10 aggiungendo il fatto che la maggior parte delle cose che sapevo le ho dimenticate.

PS: fare soldi in IV è veramente facile. Settimanale in attivo di 138k. Moltiplica per tot stagioni e il risultato sono bei soldi.

This Post:
22
312745.23 in reply to 312745.22
Date: 1/3/2022 4:53:27 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Questo thread ha preso una piega tra l'inquietante e l'esilarante quando è emerso che l'original poster è attivo dalla stagione 5, ed è pure stato in IIa...

This Post:
00
312745.27 in reply to 312745.23
Date: 1/3/2022 5:23:31 PM
onolulu
Serie A
Overall Posts Rated:
2020
Questo thread ha preso una piega tra l'inquietante e l'esilarante quando è emerso che l'original poster è attivo dalla stagione 5, ed è pure stato in IIa...

Se mi fai un corso su come si gioca avrai la conferma che il thread è inquietante. :-/

Sono un ottimo giocatore di HT e appena ho esordito in BB ho provato a seguire le logiche di HT. Allenavo bene e facevo soldi. Ma non ho mai capito nel dettaglio cosa facessi. Sono arrivato in II facilmente perchè erano i primi tempi.
Poi la gente è iniziata ad aumentare e giustamente è iniziato il declino visto che io giocavo a caso.
Infatti non ho idea tutt'ora di che skill servano ad un play rispetto ad una guardia.
Se poi si parla di allenare lunghi nelle 3 skill principali (evitando stoppata. E' ancora così?) allora sono capaci tutti...

Ne sono la prova i miei trasferimenti i miei risultati nelle ultime 30 stagioni e i miei introiti da cessioni.
Comunque ora avrei voglia di tornare a giocare ma il forum è morto ed è difficile trovare informazioni per imparare.

PS: ho letto il manuale e credo che sia la prima volta dalla stagione 5. :D

Advertisement