Questo thread ha preso una piega tra l'inquietante e l'esilarante quando è emerso che l'original poster è attivo dalla stagione 5, ed è pure stato in IIa...
Se mi fai un corso su come si gioca avrai la conferma che il thread è inquietante. :-/
Sono un ottimo giocatore di HT e appena ho esordito in BB ho provato a seguire le logiche di HT. Allenavo bene e facevo soldi. Ma non ho mai capito nel dettaglio cosa facessi. Sono arrivato in II facilmente perchè erano i primi tempi.
Poi la gente è iniziata ad aumentare e giustamente è iniziato il declino visto che io giocavo a caso.
Infatti non ho idea tutt'ora di che skill servano ad un play rispetto ad una guardia.
Se poi si parla di allenare lunghi nelle 3 skill principali (evitando stoppata. E' ancora così?) allora sono capaci tutti...
Ne sono la prova i miei trasferimenti i miei risultati nelle ultime 30 stagioni e i miei introiti da cessioni.
Comunque ora avrei voglia di tornare a giocare ma il forum è morto ed è difficile trovare informazioni per imparare.
PS: ho letto il manuale e credo che sia la prima volta dalla stagione 5. :D