hai avuto 16 stagioni di tempo, con più fallimenti che successi, e le critiche verso di te sono state veramente poche rispetto agli errori fatti in tattiche e convocazioni
Degli ultimi 10 trofei in bacheca, 7 sono stati vinti sotto la mia gestione. Inutile dilungarmi su quanto tempo ci voglia per portare un 18 enne in NT e di conseguenza a costruire un roster di livello.
Che poi son 14 stagioni, almeno sforzati a contare contare....nella 65 ho fatto solo un'amichevole e in quella in cui son subentrato a calamai ormai potevo ben poco.
scommetto che anche te alla palla a due o all'intervallo ti aspettavi la vittoria
Scommetto che se fosse arrivata la vittoria non tu avresti segnalato un bel niente
Hai scritto sta cosa per screditarlo cercando di pesare le parole ma in realtà l'effetto è l'opposto
Tre volte in cui credi di aver capito tutto... e anche se ti dicessi cosa ho pensato cambierebbe poco le tue convinzioni, quindi inutile perderci tempo.
Se c'erano dei membri più attivi non inclusi vuol dire che ce ne sono altri inclusi che non erano attivi perchè non ne potevano più di te? Hai specificato l'ultimo mandato ma perchè? perchè alcuni membri che erano attivi in passato sono usciti nell'ultimo mandato?
Probabile che non vada a genio a qualcuno, quando richiedi l'eccellenza è facile che per qualcuno risulti eccessiva e abbia da ridire...i primi nemici me li son fatti dicendo che si doveva spingere per allenatori minimo 6+6 tendenti al 7+7, mentre altri erano per "alleniamo anche col 4+4, fino ad oggi è sempre andata bene così"
Poi magari oggi sono i primi che comprano allenatori 6 e 7, ma l'antipatia rimane.
Anche se fosse vero che c'è ben poco in comune con la vecchia gestione, cosa veramente molto difficile da credere, sarebbe un bene visto il fallimentare scorso mandato non credi?
Tu sai già in cosa credere, senza nemmeno guardare l'evidenza che hai davanti. Più che dirti che non c'entro nulla non posso fare.
Last edited by antani at 6/25/2024 4:55:27 PM