altra domanda astratta che mi mette un pò in crisi, tra questi comunque prenderei in linea di massima il secondo. però dipende anche da cosa mi aspetto dall'avversario... sicuramente comunque schiererei qualcuno che può essere un fattore in chiave offensiva. l'idea di fondo è sempre quella di mettere in campo un attacco contro il qualesranno costretti a progere l'altra chiappa(devo trovare un altro termine per descrivere sta cosa, la coperta mi ha rotto le pelotas)
certo che fare un esempio con quei valori non so quanto seva, una guardia con 14 in js è ridicola in nazionale maggiore, con 11 è ridicola anche in u21 :p
Cmq se vuoi ti faccio una cosa semplice meno di 16-11 in JS - JR non le guardio proprio, già il 16 in JS è bassino. Passaggio almeno 9, e IS l'ideale mio sarebbe un 9 in IS. Pero' poi ti spiego che tra un 18-11 in JS e JR 10 in PA e 5 in IS e un 16-11 JS - JR 9 PA e IS , scelgo il primo lo stesso
Cmq se vuoi ti faccio una cosa semplice meno di 16-11 in JS - JR non le guardio proprio, già il 16 in JS è bassino. Passaggio almeno 9, e IS l'ideale mio sarebbe un 9 in IS. Pero' poi ti spiego che tra un 18-11 in JS e JR 10 in PA e 5 in IS e un 16-11 JS - JR 9 PA e IS , scelgo il primo lo stessoNon m'interessava quello, ma grazie lo stesso... di skills da un pò di tempo a questa parte ne maneggio pure io, per cui so di chi e cosa stiamo parlando.Ad ogni modo sulla seconda osservazione che hai fatto manca l'IS, quindi é un pò campata in aria, se il tuo 18/11 ha 8 in IS ok, ma se ha 1... per me le cose cambiano
devo trovare un altro termine per descrivere sta cosa, la coperta mi ha rotto le pelotas
AG lvl 10 in OD è un pungo in faccia AP mi basterebbe un 9-11