invece Melli ha raggiunto il cap? Eh eh, credo di no.. i due anni di stop forzato hanno influenzato parecchio la crescita del ragazzo e finire a Milano (l'anno in cui non ha praticamente giocato sino a quando non é andato a Pesaro) a non giocare non é che gli abbia dato troppe sicurezze. Anno scorso ha fatto un anno in crescita.. quest'anno pare uno dei meno peggio dell'inizio difficile dell'Olimpia
invece Melli ha raggiunto il cap?
il problema è che il ragazzo pare "fracico".. due anni fa ero a una partita della U15 della mia squadra che giocava contro Reggio Emilia.. a Reggio c'era il fratellino di Melli e in tribuna il padre.. parlavano con gli altri genitori che il Melli grande era sempre stato fisicamente un pò deboluccio.. magari "chiacchiere fra genitori" però se è il padre stesso a parlarne o è mooolto scaramantico oppure..
il padre é uno che gli ha fatto firmare un contratto con la adidas a 15 anni..
invece Melli ha raggiunto il cap? Eh eh, credo di no.. i due anni di stop forzato hanno influenzato parecchio la crescita del ragazzo e finire a Milano (l'anno in cui non ha praticamente giocato sino a quando non é andato a Pesaro) a non giocare non é che gli abbia dato troppe sicurezze. Anno scorso ha fatto un anno in crescita.. quest'anno pare uno dei meno peggio dell'inizio difficile dell'Olimpiail problema è che il ragazzo pare "fracico".. due anni fa ero a una partita della U15 della mia squadra che giocava contro Reggio Emilia.. a Reggio c'era il fratellino di Melli e in tribuna il padre.. parlavano con gli altri genitori che il Melli grande era sempre stato fisicamente un pò deboluccio.. magari "chiacchiere fra genitori" però se è il padre stesso a parlarne o è mooolto scaramantico oppure..
che fine ha fatto rullo?
che fine ha fatto rullo?è alla settima posizione della top10 di legadue questa settimana!(http://www.youtube.com/watch?v=36j60wP8oYw&list=PLl6v...)
cantù-brindisiovverochebolletta - enelhahahahaha cazzo di sponsor che ci sono :D