No, se tu vinci lui ê quinto sicuro perchê pari con me x il quinto passa lui x differenza canestri (gli basta poco). Poi comunque in realtá se mojito è andato cambia poco..
Comunque ade rischi i pout...secondo me dovevi far giocare i titolari e perdere di 20!!!perché se io vinco e tu non vinci di almeno 40-50 pt devi incontrare mojito...che non sarà un problema magari ci guadagni pure!!!!=)No, se tu vinci lui ê quinto sicuro perchê pari con me x il quinto passa lui x differenza canestri (gli basta poco). Poi comunque in realtá se mojito è andato cambia poco..
Comunque ade rischi i pout...secondo me dovevi far giocare i titolari e perdere di 20!!!perché se io vinco e tu non vinci di almeno 40-50 pt devi incontrare mojito...che non sarà un problema magari ci guadagni pure!!!!=)
4 Los Raptors 12-9 +1515 I Timbratori 12-9 +1376 Pol.Elleppi 11-10 +136
Comunque ade rischi i pout...secondo me dovevi far giocare i titolari e perdere di 20!!!perché se io vinco e tu non vinci di almeno 40-50 pt devi incontrare mojito...che non sarà un problema magari ci guadagni pure!!!!=)No, se tu vinci lui ê quinto sicuro perchê pari con me x il quinto passa lui x differenza canestri (gli basta poco). Poi comunque in realtá se mojito è andato cambia poco..sinceramente non penso di rischiare i play-out.. ho pensato all'eventualità di mettere titolari+pic, ma non ero sicuro di perdere lo stesso se lui avesse giocato per perdere o senza troppo interesse a vincere.. invece così contando sulla tua vittoria sono sì una partita dietro, ma l'ultimo turno mi è favorevole.. voi giocate uno contro l'altro quindi uno finisce a pari punti con me.. il caso peggiore è che Los Raptors perda di 1pt ma comunque avrei da recuperare solo 14pt di scarto giocando in casa con formazione top e mots contro l'ultima in classifica.. ben diverso da quello che ho messo in campo nelle ultime 6-7 partite..4 Los Raptors 12-9 +1515 I Timbratori 12-9 +1376 Pol.Elleppi 11-10 +136fra la 4° e la 6° posizione, essendo ragionevolmente sicuro di vincere il playout incrociato con la 7° dell'altra conference, sceglierei ovviamente la 6° posizione.. tre partite invece che una sola.. incassi..