Secondo me, a parte i discorsi legittimi in cui ognuno difende la propria idea,bisogna menzionare la grande prestazione del coach avversario che ha fatto di tutto per perderla ...non riuscendoci per un soffio tralaltro.
Lo stimo davvero e un po' mi rivedo in lui... ha fatto quel tipo di vittoria in cui subito esulti ma poi ti verrebbe voglia di sotterrarti sotto un metro di letame...e a me e' successo quindi so di cosa parlo,di conseguenza lo eleggo a mio erede internazionale
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Detto questo,capisco la voglia di discutere su " Perche' non abbiamo attaccato a farfalla quando lo schema a procione era peggio"... e Dexter che si mette giu' a scrivere un papiro con tanto di riferimenti alle partite e analisi logiche annesse...e SventraCanestri che sventra i maroni ( questa ce l'avevo pronta :p)... ma diciamocela tutta :
Ad inizio gara eravamo semispacciati,con le mosse tattiche e pdp siamo passati ad avere un 51/49 noi... ora,io ero pronto a fare una statua a Ndr (non gliela avrei mai fatta,mi ha battuto in una finale di Coppa
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
) poi il tiro del dado ci ha detto male facendo vincere uno che si meritava una sinfonia di scorregge puzzone
![XD](/images/conf/emoticons/laughing.png)
Ma cio' non toglie che il coach e lo staff escluso Dexter abbiano fatto un mezzo miracolo...
P.s. E cmq io avrei giocato run and gun
![XD](/images/conf/emoticons/laughing.png)