Mica ho detto che frigni. Però c'è da dire che ci sono juventini, tra cui il tuo allenatore, che ammettono di aver giocato male anche per meriti dell'altra squadra. Altri che si lamentano. Tutto qua. Che poi abbiate giocato con 31 riserve, l'arbitro avesse la foto di Prisco nel taschino e che Scarpini si sia reincarnato nel telecronista Rai, possono essere cose su cui puoi avere (e avrai sicuramente) anche ragione.
dove avrei scritto che abbiamo giocato bene?
sono scesi in campo con l'atteggiamento sbagliato, molli.
Certo, probabilmente non hai notato come la difesa dell'inter fosse composta per 3\4 da terzini. Che anche l'Inter aveva le sue riserve in campo (Carrizo, Jesus, Ljajic, Santon). Ma questi sono dettagli trascurabili.
non è un dettaglio trascurabile, tanto che hanno menato come fabbri indisturbati
P.S. noto con piacere che quando si perde una finale per 3-1 si esce a testa alta, se vieni buttato fuori ai rigori, in semifinale vincendo 3-0 in casa no. Che cosa bizarra
l'inter ne esce a testa alta, ma per il gioco, non per il risultato, viziato appunto da tante cose
Morata è il panchinaro che li portò alla finale di Champions l'anno scorso. Zaza il panchinaro che ha segnato il gol decisivo col Napoli. Sturaro il panchinaro che ha segnato il gol con il Bayern. Asamoah è il panchinaro che in estate è stato definito il quarto centrocampista di livello top della rosa juventina.
Basta, non parlo più di calcio, che mi faccio il sangue amaro
sta di fatto che nonostante il loro livello oggi al netto di squalifiche e infortuni si accomoderebbero in panca
la tua uscita non fa altro che affermare che la juve ha una squadra di titolari fortissima, è questo che ti fa venire il sangue amaro?
Last edited by Jinki at 3/3/2016 3:37:49 PM