perchè non tutte le settimane faccio le amichevoli e soprattutto perchè mi dimentico..
sui play-out se ce la faccio al 90% resto perchè l'altro girone ha delle squadre abordabili
sì, della valle ha avuto a inizio campionato un brutto infortunio e l'ho perso per parecchie settimane..
quelli con forme bassissime non entrano quasi mai proprio perchè non sono giocatori validi ma solo dei rimpiazzi; per ora mi tocca fare alla Don Nelson, finchè non faccio l'acquisto di un giocatore che mi possa dare una rotazione migliore.
quest'anno come lo scorso anno ho perso delle partite allucinanti con sbagli o c**o dell'avversario sulla sirena:
Real Lux85 Ultra Heroes 75 - 76
Pirati Real Lux85 85 - 83
Laurentino 38 Real Lux85 90 - 89
e solo 3 volte ho subito oltre i 100pt di cui 1a vinta, quindi la difesa c'è con i lunghi.. dovrei prendere o una SG o un PG che mi diano delle triple quanto meno sicure
Abbordabili si, ma insidiose. Rufus mi sembra arrivo' 3o o 4o la scorsa stagione e laurentino si e' dimostrato pericoloso.
Se pero' continui ad allenare gli elementi piu' giovani e migliori dovresti raggiungere un buon vantaggio sui tuoi concorrenti.
E poi Laurentino ha questa macchina da punti :
Filippo Fuscioni 26,3 punti a partita !!!
Comunque sono dell'idea che Lux ce la può fare, dai, forza Lux! ;)