certo che fare un esempio con quei valori non so quanto seva, una guardia con 14 in js è ridicola in nazionale maggiore, con 11 è ridicola anche in u21 :p
Cmq se vuoi ti faccio una cosa semplice meno di 16-11 in JS - JR non le guardio proprio, già il 16 in JS è bassino. Passaggio almeno 9, e IS l'ideale mio sarebbe un 9 in IS. Pero' poi ti spiego che tra un 18-11 in JS e JR 10 in PA e 5 in IS e un 16-11 JS - JR 9 PA e IS , scelgo il primo lo stesso
Cmq se vuoi ti faccio una cosa semplice meno di 16-11 in JS - JR non le guardio proprio, già il 16 in JS è bassino. Passaggio almeno 9, e IS l'ideale mio sarebbe un 9 in IS. Pero' poi ti spiego che tra un 18-11 in JS e JR 10 in PA e 5 in IS e un 16-11 JS - JR 9 PA e IS , scelgo il primo lo stessoNon m'interessava quello, ma grazie lo stesso... di skills da un pò di tempo a questa parte ne maneggio pure io, per cui so di chi e cosa stiamo parlando.Ad ogni modo sulla seconda osservazione che hai fatto manca l'IS, quindi é un pò campata in aria, se il tuo 18/11 ha 8 in IS ok, ma se ha 1... per me le cose cambiano
devo trovare un altro termine per descrivere sta cosa, la coperta mi ha rotto le pelotas
AG lvl 10 in OD è un pungo in faccia AP mi basterebbe un 9-11