Gli incassi da POut non dovrebbero essere 2? Quelli di Mojito saranno 2 WO.
Ma a parte questo, secondo me la tua corsa al quinto posto questa stagione è stata un po' troppo rischiosa, visto che la situazione di qua era molto ingarbugliata questa stagione (era un bel po' che non vedevo così tante squadre competitive di qua). L'avevi già messo in conto il BOT al settimo posto di là?
sinceramente di Mojito bot me ne accorgo ora che me lo dici esplicitamente tu.. c'ho giocato contro all'inizio del mio tour a Est e da allora non l'ho più guardato.. infatti prima nel dire che da 6° giochi 3 partite consideravo il classico andamento: W in casa, L con riserve pic fuori, W ancora in casa a gara-3..
i playout sinceramente li avrei evitati volentieri.. l'obiettivo era 2° o 5°.. 2° perchè almeno giochi in casa il primo turno e poi perdi in finale con Brambauti che è oggettivamente più forte di tutti questa stagione.. 5° perchè non paghi gli stipendi.. ho iniziato forte (ero sul 10-4) proprio per giocare "a perdere" ma controllando i risultati degli altri.. se due settimane (reali non di gioco) fa i risultati delle altre non fossero stati favorevoli avrei potuto tranquillamente portare a casa due W in più (le due in casa con Jericho e Los Raptors) e con un record finale di 14-8 sarei finito 3°-4°..
chiaramente un pò ho rischiato, ma l'ho studiata anche benino.. certo che giocare così fa schifo.. stagione prossima non punto al 5°..