....scusate, ma visto che qui burns fa lo gnorri lo dico io...
è stata assegnata la supercoppa, la finale è stata tesa e vibrante...io ho seguito in diretta gli ultimi minuti e vi racconto gli ultimi secondi perchè meritano decisamente...
anche perchè secondo me impongono una riflessione: ma le amichevoli possono finire in pareggio? teoricamente penserei anche di si, praticamente credo che qui su BB debba cmq vincere x forza qualcuno, anche x non causare problemi nell'allenamento...
...fatto sta che a 3 secondi dalla fine Springfield Drunkers-Roma Knicks 64-64...palla a Burns...il suo esterno cerca un tiro da fuori ma lo sbaglia...1 secondo dalla fine...
..ed ecco che interviene il motore del gioco ed evita il pareggio: rimbalzo volante di uno della mia squadra, che evidentemente in pochi decimi di secondo lancia lunghissimo x l'ala forte che era appostata sotto il canestro avversario..questo riceve e riesce a subire fallo sul tiro, sempre tutto questo evidentemente in pochi centesimi di gioco....autore del fallo....MAZZURANA....che si lamenta coll'arbitro, si fa fischiare un tecnico ed esce x 6 falli....2 liberi x me e tutti a casa!
DDDD