per altro interessante come se ne sbattano altamente di questioni tattiche,di gestione dell'entusiasmo(che tu hai giustamente citato in uno dei post di risposta) o di questioni di allenamento,ma pensino solo al coinvolgimento della comunità(sigh)Che sarebbe gia' qualcosa. In Ghana c'e' un solo utente che scrive sul forum - e meno male che partecipa attivamente anche al gioco...si,ma in ghana sono in 19,in malesia sono 130 -.-"di cui parlano in 5 di un "gruppo ristretto" che finora ha monopolizzato le elezioni ^^ e che si votano tra loro, alla faccia mia.se vinciamo abbiamo fatto una bella impresa.Io invece spero che perdi, in Ghana mi serve ancora uno scout lunghi...
per altro interessante come se ne sbattano altamente di questioni tattiche,di gestione dell'entusiasmo(che tu hai giustamente citato in uno dei post di risposta) o di questioni di allenamento,ma pensino solo al coinvolgimento della comunità(sigh)Che sarebbe gia' qualcosa. In Ghana c'e' un solo utente che scrive sul forum - e meno male che partecipa attivamente anche al gioco...si,ma in ghana sono in 19,in malesia sono 130 -.-"di cui parlano in 5 di un "gruppo ristretto" che finora ha monopolizzato le elezioni ^^ e che si votano tra loro, alla faccia mia.se vinciamo abbiamo fatto una bella impresa.
per altro interessante come se ne sbattano altamente di questioni tattiche,di gestione dell'entusiasmo(che tu hai giustamente citato in uno dei post di risposta) o di questioni di allenamento,ma pensino solo al coinvolgimento della comunità(sigh)Che sarebbe gia' qualcosa. In Ghana c'e' un solo utente che scrive sul forum - e meno male che partecipa attivamente anche al gioco...si,ma in ghana sono in 19,in malesia sono 130 -.-"
per altro interessante come se ne sbattano altamente di questioni tattiche,di gestione dell'entusiasmo(che tu hai giustamente citato in uno dei post di risposta) o di questioni di allenamento,ma pensino solo al coinvolgimento della comunità(sigh)Che sarebbe gia' qualcosa. In Ghana c'e' un solo utente che scrive sul forum - e meno male che partecipa attivamente anche al gioco...
per altro interessante come se ne sbattano altamente di questioni tattiche,di gestione dell'entusiasmo(che tu hai giustamente citato in uno dei post di risposta) o di questioni di allenamento,ma pensino solo al coinvolgimento della comunità(sigh)
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse :PQuale onore! :DPS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse :P
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouseQuale onore!PS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)Ahahaha...e diamogliela una chance al topo neroP.S. Scherzi a parte non gli ruberei mai questo posto...sarebbe molto più divertente per me vederlo lavorare come tuo schiavetto
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouseQuale onore!PS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse :PQuale onore! :DPS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)Ahahaha...e diamogliela una chance al topo nero :PP.S. Scherzi a parte non gli ruberei mai questo posto...sarebbe molto più divertente per me vederlo lavorare come tuo schiavettotu e tu.siete sulla lista nera
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse :PQuale onore! :DPS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)Ahahaha...e diamogliela una chance al topo nero :PP.S. Scherzi a parte non gli ruberei mai questo posto...sarebbe molto più divertente per me vederlo lavorare come tuo schiavetto