BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > Via!

Via!

Set priority
Show messages by
From: bonda4

This Post:
00
225456.194 in reply to 225456.191
Date: 11/6/2012 6:38:49 PM
Overall Posts Rated:
2121
Comunque ade rischi i pout...secondo me dovevi far giocare i titolari e perdere di 20!!!perché se io vinco e tu non vinci di almeno 40-50 pt devi incontrare mojito...che non sarà un problema magari ci guadagni pure!!!!=)

Last edited by bonda4 at 11/6/2012 6:39:45 PM

From: Lollo93

This Post:
00
225456.195 in reply to 225456.194
Date: 11/6/2012 7:42:35 PM
Overall Posts Rated:
2626
No, se tu vinci lui ê quinto sicuro perchê pari con me x il quinto passa lui x differenza canestri (gli basta poco). Poi comunque in realtá se mojito è andato cambia poco..

From: kandale
This Post:
00
225456.196 in reply to 225456.195
Date: 11/7/2012 3:30:34 AM
Overall Posts Rated:
4040
Mmmmeerrrddddd mi toccano i pout al 90%...

From: vinuzz

This Post:
00
225456.197 in reply to 225456.196
Date: 11/7/2012 5:49:21 AM
Overall Posts Rated:
1111
ho cosi` tante possibilita` di arrivare quinto?!
nonostante il pic ho fatto grandi valutazioni....quindi spero cmq vada la prox giornata nella salvezza!

From: kandale

This Post:
00
225456.198 in reply to 225456.197
Date: 11/7/2012 8:14:05 AM
Overall Posts Rated:
4040
Beh, credo proprio di si... alla prossima giochi contro il neo-bot e io fuori casa contro una squadra che lotta per il 2° posto e che è messa molto meglio della mia. Ho seri dubbi che riuscirei a vincere anche con un mots...

E allora tanto vale prepararsi ai playout... :-(

From: bonda4

This Post:
00
225456.199 in reply to 225456.195
Date: 11/7/2012 8:34:40 AM
Overall Posts Rated:
2121
No, se tu vinci lui ê quinto sicuro perchê pari con me x il quinto passa lui x differenza canestri (gli basta poco). Poi comunque in realtá se mojito è andato cambia poco..

Io un giro ai playoff me lo farei!!!=)

From: lentigos

This Post:
00
225456.200 in reply to 225456.194
Date: 11/7/2012 12:11:48 PM
useless junk
II.3
Overall Posts Rated:
277277
Comunque ade rischi i pout...secondo me dovevi far giocare i titolari e perdere di 20!!!perché se io vinco e tu non vinci di almeno 40-50 pt devi incontrare mojito...che non sarà un problema magari ci guadagni pure!!!!=)
sinceramente non penso di rischiare i play-out.. ho pensato all'eventualità di mettere titolari+pic, ma non ero sicuro di perdere lo stesso se lui avesse giocato per perdere o senza troppo interesse a vincere.. invece così contando sulla tua vittoria sono sì una partita dietro, ma l'ultimo turno mi è favorevole.. voi giocate uno contro l'altro quindi uno finisce a pari punti con me.. il caso peggiore è che Los Raptors perda di 1pt ma comunque avrei da recuperare solo 14pt di scarto giocando in casa con formazione top e mots contro l'ultima in classifica.. ben diverso da quello che ho messo in campo nelle ultime 6-7 partite..
4 Los Raptors   12-9 +151
5 I Timbratori 12-9 +137
6 Pol.Elleppi 11-10 +136

fra la 4° e la 6° posizione, essendo ragionevolmente sicuro di vincere il playout incrociato con la 7° dell'altra conference, sceglierei ovviamente la 6° posizione.. tre partite invece che una sola.. incassi..

This Post:
00
225456.201 in reply to 225456.200
Date: 11/7/2012 12:22:05 PM
Overall Posts Rated:
2020
sinceramente non penso di rischiare i play-out.. ho pensato all'eventualità di mettere titolari+pic, ma non ero sicuro di perdere lo stesso se lui avesse giocato per perdere o senza troppo interesse a vincere.. invece così contando sulla tua vittoria sono sì una partita dietro, ma l'ultimo turno mi è favorevole.. voi giocate uno contro l'altro quindi uno finisce a pari punti con me.. il caso peggiore è che Los Raptors perda di 1pt ma comunque avrei da recuperare solo 14pt di scarto giocando in casa con formazione top e mots contro l'ultima in classifica.. ben diverso da quello che ho messo in campo nelle ultime 6-7 partite..
4 Los Raptors   12-9 +151
5 I Timbratori 12-9 +137
6 Pol.Elleppi 11-10 +136

fra la 4° e la 6° posizione, essendo ragionevolmente sicuro di vincere il playout incrociato con la 7° dell'altra conference, sceglierei ovviamente la 6° posizione.. tre partite invece che una sola.. incassi..

Gli incassi da POut non dovrebbero essere 2? Quelli di Mojito saranno 2 WO.
Ma a parte questo, secondo me la tua corsa al quinto posto questa stagione è stata un po' troppo rischiosa, visto che la situazione di qua era molto ingarbugliata questa stagione (era un bel po' che non vedevo così tante squadre competitive di qua). L'avevi già messo in conto il BOT al settimo posto di là?

This Post:
00
225456.202 in reply to 225456.201
Date: 11/7/2012 12:40:08 PM
useless junk
II.3
Overall Posts Rated:
277277
Gli incassi da POut non dovrebbero essere 2? Quelli di Mojito saranno 2 WO.
Ma a parte questo, secondo me la tua corsa al quinto posto questa stagione è stata un po' troppo rischiosa, visto che la situazione di qua era molto ingarbugliata questa stagione (era un bel po' che non vedevo così tante squadre competitive di qua). L'avevi già messo in conto il BOT al settimo posto di là?
sinceramente di Mojito bot me ne accorgo ora che me lo dici esplicitamente tu.. c'ho giocato contro all'inizio del mio tour a Est e da allora non l'ho più guardato.. infatti prima nel dire che da 6° giochi 3 partite consideravo il classico andamento: W in casa, L con riserve pic fuori, W ancora in casa a gara-3..
i playout sinceramente li avrei evitati volentieri.. l'obiettivo era 2° o 5°.. 2° perchè almeno giochi in casa il primo turno e poi perdi in finale con Brambauti che è oggettivamente più forte di tutti questa stagione.. 5° perchè non paghi gli stipendi.. ho iniziato forte (ero sul 10-4) proprio per giocare "a perdere" ma controllando i risultati degli altri.. se due settimane (reali non di gioco) fa i risultati delle altre non fossero stati favorevoli avrei potuto tranquillamente portare a casa due W in più (le due in casa con Jericho e Los Raptors) e con un record finale di 14-8 sarei finito 3°-4°..
chiaramente un pò ho rischiato, ma l'ho studiata anche benino.. certo che giocare così fa schifo.. stagione prossima non punto al 5°..

This Post:
00
225456.203 in reply to 225456.202
Date: 11/7/2012 5:05:56 PM
Overall Posts Rated:
2020
sinceramente di Mojito bot me ne accorgo ora che me lo dici esplicitamente tu.. c'ho giocato contro all'inizio del mio tour a Est e da allora non l'ho più guardato.. infatti prima nel dire che da 6° giochi 3 partite consideravo il classico andamento: W in casa, L con riserve pic fuori, W ancora in casa a gara-3..

L'ho scoperto oggi anch'io dai commenti qui :P
In realtà se dai un wo anche tu in casa dovresti andare a gara3 no? Certo, si scadrebbe veramente nel ridicolo, ma tant'è...

chiaramente un pò ho rischiato, ma l'ho studiata anche benino..

Diciamo che ti ha detto male e hai rischiato un po' più del dovuto (cercare di "controllare" il campionato e poi ritrovarsi sesto a una giornata dalla fine in altre situazioni sarebbe costato caro), ma visto il bot di là comunque caschi caschi in piedi :P (e visti gli incroci all'ultima giornata l'obiettivo quinto posto mi sa che lo porti a casa).

This Post:
00
225456.204 in reply to 225456.203
Date: 11/7/2012 5:48:06 PM
useless junk
II.3
Overall Posts Rated:
277277
Diciamo che ti ha detto male e hai rischiato un po' più del dovuto (cercare di "controllare" il campionato e poi ritrovarsi sesto a una giornata dalla fine in altre situazioni sarebbe costato caro), ma visto il bot di là comunque caschi caschi in piedi (e visti gli incroci all'ultima giornata l'obiettivo quinto posto mi sa che lo porti a casa).
chiaramente ho "voluto" essere sesto a una giornata dalla fine perchè dato che quarta e quinta si affrontano e io becco l'ottava, con una diff.canestri che mi vedeva con più di 100pt di vantaggio su entrambe 2-3 giornate fa, il quinto posto è veramente quasi certo..
ovviamente ho rischiato.. siamo sedici squadre, con sedici ominidi uno più matto dell'altro sulle tastiere, ogni giornata può succedere di tutto.. però onestamente mi sembra di avere, con i titolari in campo nei loro ruoli, la seconda/terza squadra del mio girone ed avendo giocato a vincere la prima metà della stagione arrivando ad un record ampiamente vincente (10-4), a quel punto mi mancavano 2-3 vittorie per la salvezza senza playout.. diciamo che a 3 giornate dalla fine i rischi erano ormai nulli perchè le due dirette concorrenti dovevano affrontare me, Denver e scontrarsi fra loro.. avevo un unico dubbio: avrebbero giocato pure loro "a perdere" contro di me? per fortuna no..

Advertisement