Quella di ieri dela Roma è la classica partita che viene valutata esclusivamente in base al risultato,la stessa partita se fosse finita 4-3 per la Roma avrebbe generato ben altri commenti
Pure il Bayern ha giocato una schifezza in casa contro il Cluj,però loro hanno segnato un gol in più dell'avversario(o meglio gli avversari hanno segnato due gol e il terzo è stata una cosa allucinante),e nessuno ha detto niente
Ma infatti io non valuto il risultato. Io valuto il fatto che facciamo schifo dal 20 agosto. Con il Cluj in casa abbiamo fatto schifo, e meritavamo di perdere (il gol che si è mangiato l'attaccante del Cluj ha pochi uguali nella storia del calcio). Con il Genoa abbiamo fatto abbastanza pena, e abbiamo vinto per delle casualità. Con l'Inter abbiamo fatto una partita discreta e vinto con un pizzico di fortuna.
Paradossalmente forse la partita migliore che abbiamo fatto è stata con il Brescia, nella quale mertavamo in effetti di vincere.
Se ieri avessimo vinto (e francamente non vedo come perchè per fare 4 gol devi prendere 4 volte la porta, cosa che noi non facciamo da mesi) avrei detto le stesse cose, che avevamo vinto ma continuiamo a fare schifo. Dimmi tu come si può commentare positivamente una partita in cui prendi TRE gol in casa dal Basilea (a prescindere da quanti ne fai). Io non so che partita hai visto nè se l'hai vista, ma il primo tempo è stato patetico, nel secondo abbiamo abbozzato una reazione per una ventina di minuti, e poi siamo, puntualmente, crollati fisicamente.
Peraltro stavo notando una cosa...il Cagliari, che visto contro la Roma sembrava il Brasile di Pelè, finora in campionato ha vinto esattamente una partita, quel meraviglioso 5-1 contro la Roma.
P.S. Riguardo al Bayern Monaco, mi spieghi che significa che "nessuno ha detto niente"? Chi avrebbe dovuto dire qualcosa? Hai per caso frequenti contatti con i tifosi del Bayern oppure ritieni che Bayern-Cluj dovrebbe essere commentata in lungo e in largo su questo forum? L'unica indicazione che io traggo dal Bayern di quest'anno è che è una squadra assolutamente mediocre che in campionato sta facendo schifo e in CL è primo perchè il girone è degno della Intertoto, e nonsotante ciò noi ci siamo presentati a Monaco di Baviera come se dovessimo affrontare un incrocio tra il Barcellona di due anni fa, l'Inter dell'anno scorso, l'Argentina di Maradona e l'Olanda di Cruyff.